Trapani, Trapani · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 383 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2490 giorni fa
Ciao ragazze, Permettendo che il giorno del matrimonio ho deciso di indossare solamente un paio di orecchini, questi, li ho presi ultimamente in una bigiotteria che ha un corner di accessori solo sposa. Ero partita con un classicone: i punti luce di...
Ho caricato una foto nel post di Denise
2513 giorni fa
Buongiorno a tutte ho bisogno di voi! Inizio nel dirvi che manca un anno al matrimonio quindi sono molto tranquilla e rilassata ho prenotato chiesa,location, fotografo e musica..ora ci stiamo dedicando alle partecipazioni e bomboniere! Sono partita...
Ho caricato una foto nel post di Adriana
2602 giorni fa
Ciao sposine! Il nostro matrimonio sarà stile rustico/country chic tema albero della vita e mi piaceva l idea del segnaposto con le foglie (visto anche l idea del guest book dell albero della vita con le foglie bianche sulle quali scrivere la propria...
Ho caricato una foto nel post di Adriana
2603 giorni fa
Ciao sposine! Sta mattina sono andata in un negozio consigliatomi a posta per le scarpe sposa di qualità a prezzo decente e sono rimasta parecchio delusa dal poco assortimento in quanto richiedevo espressamente ed obbligatoriamente un tacco 7 cm....
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2867 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Fotografi garanzie ANFM