Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Febbraio 2018
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2020
Bacheca
Ciao bella! Sei alla ricerca di qualche idea sul tableau di nozze? Non perderti questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Ioete
2985 giorni fa
Ho creato un post
2985 giorni faCiao ragazze come dal post avrete capito tutto..Chi di voi ha pensato di non farcela econominalmente e pensare che le cose si prolingassero? Chi come me se ne va un po ijdepressione xk ecomicarente pensa che non riuscirà ad arrivare al giorno più...
Ho partecipato al post di Anastasia
2993 giorni fa
Ciao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! 💍 Aiutale rispondendo ai loro dubbi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie! 💞
Ho partecipato al post di Mariarosa
3002 giorni fa
Ho creato un post
3015 giorni fa;buona sera a tutte ragazze..stavo pensando a un fai da te tipo sacchettini...Il tablo mi piacerebbero le. Shopping bag..Mi piacerebbe realizzare qualcosa io ..Voi avete.realizzato qualcosa? Ma non si perde più tempo e poi soldini??😄
3030 giorni fa
3031 giorni fa
Ho creato un post
3032 giorni faBuonasera a tutte bellissime. .Ho un piccolo problema vorrei perdere 4 5 kiletti...c è qualcuno che mi può aiutare consigli?
Ho creato un post
3033 giorni faDi dove siete sposineee? In quanti siamooooooo😍
3044 giorni fa
Ho creato un post
3045 giorni faRagazze un matrimonio finito tra mobili ristorante e tutto quanto può arrivare di ? ?😱
Ho partecipato al post di Jessica
3045 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3045 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3047 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM