Salerno, Salerno · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 1.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2345 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 👰Mery💍
2361 giorni fa
Future sposine chi sarà in CROCIERA CARAIBICA SEASIDE IL 20/06/20????CONOSCIAMOCI!!!
Ho caricato una foto nel post di Sarah
2362 giorni fa
Neo spose ciaooo 😀 in attesa delle foto del fotografo mi ritrovo con quelle dell amici la più bella che mi piace é questa si vede la nostra felicità di quel giorno... E la vostra qual é? 😍
Ho caricato una foto nel post di Giulia👰🏼💍
2366 giorni fa
Ragazzeeeee...tra qualche giorno prenoterò il viaggio di nozze e abbiamo scelto come destinazione la Giamaica...qualcuna di voi ci è già stata? Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2384 giorni fa
Ciao a tutte voi Spose e Sposi! ❤️😍 Pensavo di fare una cosa carina.. Mandiamoci il primo Selfie scattato appena vi siete sposati!!! 📷🤩 Il mio è qui sotto, ho sposato l'amore mio il 25 Aprile! Valeria&Stefano❤️Ora tocca a voi!! I vostri nomi, la...
Ho caricato una foto nel post di Selly
2400 giorni fa
Ciao ragazze vediamo come stavano le vostre sorelle qiel giorno, specificate solo se il ricevimento era di mattina o di sera! Foto foto foto!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2426 giorni fa
Giornata bellissima ,emozioni indescrivibili ci siamo divertiti tantissimo insieme ai nostri invitati
2446 giorni fa
Oggi a - 18 ho provato delle acconciature per me sono tutte e 3 bellissime ovviamente sono solo prove
2491 giorni fa
2514 giorni fa
2519 giorni fa
Ciao ragazze girando un po’ su internet ho trovato queste scatoline pensavo di farle come segnaposto ma all interno non vorrei mettere i confetti poiché facciamo la confettata ., in alternativa cosa potrei mettere?
2554 giorni fa
Dopo mille indecisioni partecipazioni prenotate .abbiamo preferito farle a tema 😂
2575 giorni fa
Ieri 30 marzo i nostri testimoni hanno detto si! È stata una bellissima emozione .
2591 giorni fa
Ragazze sono in pallone per la scelta delle scarpe , quotidianamente non li uso ma a chi non picciono.per il grande giorno vorrei qualcosa di super bello ma super comodo anche perché mi sposo in una location con giardino quindi cerco qualks di comodo...
2596 giorni fa
2602 giorni fa
Premetto che sono indecisa ancora sulla bomboniera,come vi sembrano queste partecipazioni?
Fotografi garanzie ANFM