Vai ai contenuti principali
Mena
Mena

Lettere, Napoli · Da Febbraio 2018

Felicemente sposati 🎉

18 Settembre 2018

2950giorni 4hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3012 giorni fa

Che coppia siete? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-sulla-coppia-lo-accetti-o-no--t613088 Un abbraccio!

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3123 giorni fa

Festeggerai o no la promessa di matrimonio? 💚 Ti inviamo diverse ispirazioni per rendere quella giornata magica: https://www.matrimonio.com/forum/ispirazioni-per-una-promessa-perfetta--t551496 Un abbraccio

Mena

Ho ottenuto una medaglia!

3130 giorni fa

Bride MasterChef

Ormai sei pronta a scegliere il tuo menù di nozze. Una vera prelibatezza per i tuoi invitati! Hai vinto l'inedita medaglia Bride MasterChef!

Mena

Ho ottenuto una medaglia!

3133 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Mena

Ho ottenuto una medaglia!

3133 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione