Napoli, Napoli · Da Febbraio 2018
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3088 giorni faCiao a tutteee..Sto cercando un negozio o ingrosso con prezzi modici..per nastro, scatole,fiori e centrini.. per confezionare io i confetti per le bomboniere.. sapete dirmi dove andare?
Ho creato un post
3106 giorni faCiao ragazze qualcuno di voi mi può dire chi ha scelto come band per il proprio matrimonio a villa perrotta? Grazie
Ho creato un post
3121 giorni faRagazze Dove posso trovare un negozio per abiti per le mie 4 damigelle? Non budget eccessivo! Graziee a chi mi risp
Ho creato un post
3122 giorni faCiaoo neo-spose quale intoppi avete incontrato durante l organizzazione del vostro matrimonio? Così mi preparo psicologicamente! accetto consigli per non andare in ansia.. Grazie
Ho creato un post
3122 giorni faQualcuno è stato a villa Perrotta?
Ho creato un post
3122 giorni faSposineeee nella partecipazione bisogna inserire anche il cap? Quando si scrive gli indirizzi dei rispettivi sposi
Ho creato un post
3123 giorni faCiaoo sposine cerco scarpe con tacco basso!! E non riesco a trovarle, sono tutte con tacco alto... consigli di negozi per Napoli? Grazie
Ho creato un post
3123 giorni faCiaoo sposine 💕 io farò tema fiori..avete qualche idea per il fermaposti? ..Voi che tema avete scelto??Graziee
Fotografi garanzie ANFM