Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

Napoli, Napoli · Da Febbraio 2018

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2018

2148giorni 7hh
Marika
Gratta e vinci terminati
Marika, Il 9 Aprile 2018 alle 14:05

Finalmente ho finito i miei gratta e vinci 😍😍😍😍

Federica, venerdì 15-Mar-19 37
Giusy
Materiale per confezionare bomboniere
Giusy, Il 4 Aprile 2018 alle 20:42

Ciao a tutteee..Sto cercando un negozio o ingrosso con prezzi modici..per nastro, scatole,fiori e centrini.. per confezionare io i confetti per le bomboniere.. sapete dirmi dove andare?

Giusy, giovedì 5-Apr-18 4
Mari
Dubbio passaporto
Mari, Il 4 Aprile 2018 alle 18:45

Buonasera, Ho preparato tutti i documenti per richiedere il passaporto ma mi è venuto un dubbio.. Sul passaporto verrà riportata la residenza attuale.. che cambierà poi dopo il matrimonio e quando...

Giusy, mercoledì 4-Apr-18 8
Kiasweetkia
Negozi per abito mamma
Kiasweetkia, Il 3 Aprile 2018 alle 22:16

Sposine di Napoli elecantemi negozi abiti da cerimonia Napoli e dintorni Help meee

Kiasweetkia, mercoledì 4-Apr-18 5
Giusy
Help scarpe basse Napoli!
Giusy, Il 1 Marzo 2018 alle 13:58

Ciaoo sposine cerco scarpe con tacco basso!! E non riesco a trovarle, sono tutte con tacco alto... consigli di negozi per Napoli? Grazie

Veronica, giovedì 12-Apr-18 18
Giusy
Musica villa perrotta
Giusy, Il 18 Marzo 2018 alle 01:05

Ciao ragazze qualcuno di voi mi può dire chi ha scelto come band per il proprio matrimonio a villa perrotta? Grazie

Giusy, domenica 18-Mar-18 2
Federica
Abiti damigelle Napoli
Federica, Il 12 Marzo 2018 alle 18:39

Buonasera a tutte qualcuna saprebbe consigliarmi abiti da damigelle anche non molto costosi? Non solo online ma anche zona NAPOLI ?? grazie mille a tutte

Francesca, mercoledì 12-Giu-19 24 1
Giusy
Villa Perrotta Roccarainola
Giusy, Il 2 Marzo 2018 alle 11:18

Qualcuno è stato a villa Perrotta?

Michela, lunedì 5-Nov-18 5
N
Distribuzione Partecipazioni😵
Nunù, Il 5 Marzo 2018 alle 10:36

Ciaoo a tutte brides!!!Il nostro giorno sta arrivando: -88 gg..siamo alle prese con la distribuzione delle partecipazioni ed ecco una cosa stranissima ke mi sta capitando e ke nn è da me!Volevo sapere...

Belle 💖, lunedì 5-Mar-18 9
Giusy
Abito damigelle
Giusy, Il 3 Marzo 2018 alle 15:40

Ragazze Dove posso trovare un negozio per abiti per le mie 4 damigelle? Non budget eccessivo! Graziee a chi mi risp

Claudia, lunedì 5-Mar-18 7
Maria
Spose napoletane, dove avete preso le scarpe????
Maria, Il 3 Marzo 2018 alle 20:14

Ciao sposine, approfitto ancora una volta della vostra disponibilità e dei vostri preziosissimi consigli. Dopo aver archiviato definitivamente l'idea di prendere le scarpe on line (perché scomodo e...

Maria, giovedì 8-Mar-18 13
V
Villa perrotta campania
Valentina, Il 25 Settembre 2015 alle 07:18

Buongiorno ragazze io ho scelto come location Vila Perrotta a Napoli.. me ne hanno parlato tutti bene ma personalmente non sono mai andata ad un ricevimento li... sposine campane qualcuna di voi c'è...

Giusy, sabato 3-Mar-18 24
B
Prova trucco
Bride, Il 3 Marzo 2018 alle 14:14

Buongiorno ragazze questa è la mia prova trucco e sono molto soddisfatta che ne dite? ?

Simona, sabato 3-Mar-18 47
Afef
Invito promessa!!!
Afef, Il 3 Marzo 2018 alle 13:42

Ciao Ragazze! ecco questa è la partecipazione per la nostra promessa😍 giusto una cosa semplice e economica🤗😊

Afef, sabato 3-Mar-18 14
Giusy
Ostacoli nell organizzazione?
Giusy, Il 2 Marzo 2018 alle 11:29

Ciaoo neo-spose quale intoppi avete incontrato durante l organizzazione del vostro matrimonio? Così mi preparo psicologicamente! accetto consigli per non andare in ansia.. Grazie

Gin., lunedì 12-Mar-18 44
Giusy
Partecipazione cap
Giusy, Il 2 Marzo 2018 alle 11:06

Sposineeee nella partecipazione bisogna inserire anche il cap? Quando si scrive gli indirizzi dei rispettivi sposi

Antonella, venerdì 2-Mar-18 11
Elena
Scarpe: la mia ricerca è finita!
Elena, Il 2 Marzo 2018 alle 11:47

Buongiorno sposine! Finalmente ecco le mie scarpe! Ho faticato tantissimo a trovarne un paio comodo, tacco non troppo alto e plateau, ma soprattutto anche con il cinturino! E poi sono super morbide e...

Elena, venerdì 2-Mar-18 75
R
Promessa fatta!!! 😍
Rosaria, Il 2 Marzo 2018 alle 09:08

Ed oggi , a tre mesi esatti dal matrimonio, abbiamo fatto la promessa in comune. Qui non si usa festeggiare, ma è stato su per emozionante, tanto che tutti e due ci siamo commossi. Poi ciliegina sulla...

Maria, mercoledì 21-Mar-18 33
Alba
Fazzoletti con confetti
Alba, Il 2 Marzo 2018 alle 09:06

Ciao ragazze qualcuna di voi sa suggerirmi qualche composizione di scatolina da poter creare per dare i confetti a coloro i quali non verranno alla cerimonia? Io allego qualche foto di qualche idea...

Giusy, venerdì 2-Mar-18 3
Annalisa
Consiglio segna posto
Annalisa, Il 1 Marzo 2018 alle 22:25

Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio sul segnaposto... Sarei quasi tentata a non farli, però sembra brutto... Il tema del matrimonio è il bacio, da decidere meglio se quelli dei film o quelli...

Silvia, venerdì 2-Mar-18 16
Anna
Scarpe..basse (nessun tacco!)
Anna, Il 1 Marzo 2018 alle 16:44

Salve a tutte, il mio FM non è altissimo e vorrei utilizzare delle scarpe basse, preferibilmente sandali..così sarò anche comodissima!!! Che mi consigliate??? C'è qualcuno che come me ha optato per il...

Chiara, sabato 7-Apr-18 31
P
Bomboniera
Prisca, Il 1 Marzo 2018 alle 09:11

Ragazze! Vi mostro le bomboniere che abbiamo montato ieri! La settimana scorsa mi sono arrivate le candele personalizzate che avevo ordinato e ieri ho approfittato per montarne una per vedere...

Prisca, venerdì 2-Mar-18 77
Melissa
Prove tecniche acconciatura
Melissa, Il 1 Marzo 2018 alle 13:12

Ciao sposine ho trovato il parrucchiere che mi seguirà il giorno del matrimonio ! vi vostro la prova che abbiamo fatto x essere la prima la adoro...dobbiamo rivedere il davanti mi vedo un po’ vuota ma...

Samuela, giovedì 1-Mar-18 8
Federica
Consiglio: prova trucco e acconciatura fatta!
Federica, Il 1 Marzo 2018 alle 12:53

Ciao ragazze, ho fatto la mia prima prova trucco sabato scorso. Lei avrebbe voluto fare molto di più ma io solitamente mi trucco poc0 e non volevo esagerare. Nei capelli metterò delle extension e...

Veronica, giovedì 1-Mar-18 73
Giusy
Tema fiori
Giusy, Il 28 Febbraio 2018 alle 21:03

Ciaoo sposine 💕 io farò tema fiori..avete qualche idea per il fermaposti? ..Voi che tema avete scelto??Graziee

Giusy, giovedì 1-Mar-18 17

Gruppi generali

Ispirazione