Lainate, Milano · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 427 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2781 giorni faA -9 gg dalle nozze, ecco il trucco definitivo!!! Non sono abituata a truccarmi quindi questo é già troppo per me!!!! Vi piace?
Ho creato un post
2812 giorni faCiao ragazze, con i libretti della messa sono a metà del lavoro. Sono riuscita a stampare e a piegare tutte le copie, ora manca la copertina che é in stampa e poi mi tocca rilegare! Avete consigli su quale tecnica utilizzare? Pensavo di utilizzare il...
Ho creato un post
2831 giorni faCiao ragazze, ieri ho fatto una prova smalto. Che ne dite? Ho chiesto un colore naturale. Mi piace l’effetto pastello, trovo stia bene anche con l’abbronzatura.
Ho creato un post
2841 giorni faCiao ragazze! volevo condividere con voi la mia produzione di questa domenica pomeriggio! Questi sono dei fazzolettini che inserirò nelle wedding bags, vi piacciono?
Ho creato un post
2893 giorni faCiao ragazze, mi sposo il 15 settembre e ho già preparato tutti i conetti per il riso. Sono una persona ansiosa, lo so! Ora però mi viene un dubbio: il nastro biadesivo terrà fino a quella data? pensate che sa meglio conservarli in un luogo fresco in...
Ho creato un post
2895 giorni faCiao ragazze! sabato ho terminato il corso prematrimoniale e il prete ha già fissato la data del consenso che sarà sabato 26 maggio....manca pochissimooo!!! tra l'altro uscita dalla parrocchia sono passata in comune e sempre per quella data ho...
Ho creato un post
2920 giorni faCiao ragazze, scusate ma sarà un topic un po’ lungo ma ho bisogno dei vostri consigli. ho ricevuto la proposta di matrimonio 2 mesi fa. Inizialmente io e il mio fm nn avevamo ancora in mente la data precisa delle nozze, sentendo tante coppie che...
Ho creato un post
2927 giorni faCiao Ragazze! Vorrei acquistare on line delle etichette chiudi busta personalizzate, potete consigliarmi qualche sito? Ho già visto su Vistaprint ma non trovo nulla che mi faccia impazzire...nonostante ci siano tantissimi esempi personalizzabili....
Fotografi garanzie ANFM