Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2018
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
2617 giorni faHo creato un post
2680 giorni faCiao ragazze! Ci sposiamo il 14 settembre.. la settimana successiva partiremo per New York 3/4 giorni e poi vorremmo spostarci in un posto di mare che sia “fattibile” appunto con New York (abbiamo una bimba di 2 anni, quindi eviteremmo altre lunghe...
Ciao bride :) se ti sei persa qualche test di maggio ai quali tutte le spose dovrebbero rispondere ecco il link per partecipare >> https://www.matrimonio.com/forum/partecipa-e-commenta-i-test-di-maggio-delle-admin--t594550 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
2949 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2949 giorni faCiao a tutte.. qualcuna sa darmi delle info e raccontarmi delle esperienze per Palazzo Monti della Corte a Cortefranca? Siamo indecisi tra questa location e VILLA FASSATI BARBA a Passirano. Chi ci è già stato racconti grazieee
Ho partecipato al post di Stefania
2949 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2986 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM