Caprino Bergamasco, Bergamo · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 779 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Denise
2585 giorni fa
Ciao ragazze e ragazzi!! Eccomi con la mia missione da compiere!! Oggi non parliamo della sposa..ma bensì dello sposo e di un accessorio, forse poco visibile ma che ritengo altrettanto importante: i gemelli! Come vi piacerebbe che fossero? Classici...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2628 giorni fa
Avanti Brides, fatemi vedere le partecipazioni per i vostri invitati. Originali? Classiche? Vintage? Scatolette? Diamo il via alle foto
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2724 giorni fa
Sposine mi fate vedere i gioielli che indosserete o avete indossato il giorno delle vostre nozze??
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2727 giorni fa
Ciao Ragazze.. scusate ma vorrei una vostra opinione. Premetto che io non mi trucco spesso, e quando lo faccio matita e mascara per gli occhi, un po’ di fondotinta e terra e quando esagero rossetto rosso. Oggi ho fatto la prima prova. Gentilmente mi...
Ho caricato una foto nel post di Lamy
2776 giorni fa
Aspetto le vostre foto... Almeno inizio a farmi un'idea più precisa per le scarpe... Anche se guardando um pó sul web sono tutte le solite... Ma sono curiosa delle vostre! Mi raccomando postate !
Ho caricato una foto nel post di Calandrelli
2786 giorni fa
Salve a tutte , mi sposo il 12 giugno 2019 e... ho scelto già l'abito e le scarpe. Per quest'ultime ho optato per un modello di guess bianco in vernice. Quante di voi sono per il classico raso e quante, come me , hanno fatto una scelta un pò...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2851 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Fotografi garanzie ANFM