Ciao Ragazze.. scusate ma vorrei una vostra opinione. Premetto che io non mi trucco spesso, e quando lo faccio matita e mascara per gli occhi, un po’ di fondotinta e terra e quando esagero rossetto rosso. Oggi ho fatto la prima prova. Gentilmente mi date un parere sincero? Io non sono molto convinta..
Scusami se te lo dico ma a me questo trucco non piace proprio, non tanto per i colori ma proprio per la poca qualità....non sembra un trucco professionale
Ciao! Sinceramente, in queste foto sei molto in ombra per dare un parere preciso... Sono d'accordo con le ragazze che ti hanno suggerito di modificare le sopracciglia, nel senso che risultano troppo vicine all'attaccatura del naso
Mi sembra un po' scuro ma forse sono le luci...però farei sistemare le sopracciglia... perché col fatto che vanno verso il naso induriscono un po' troppo il tuo viso
Io sistemerei le sopracciglia sono truccate male e io colore è troppo chiaro opterei per un colore più neutro sugli occhi e un po' meno carico sull arcata sopraccigliare per quanto riguarda il rossetto se tu usi di solito il rosso t consiglio un colore più vivido
Visualizza messaggio citato
In realtà è quello che avevo chiesto io.. un trucco leggero e luminoso.. va bhe..ci saranno sicuramente altri professionisti..😊 grazie per il consiglio!
Allora vedrai che secondo me lasciandole piú naturali, almeno nella prima parte, e usando magari un ombretto piú luminoso e caldo (tipo piú oro/champagne e marrone verso l’esterno) il risultato sarà 🔝😊
Ciao Roberta! Ti chiedo una cosa: le sopracciglia sono tue cosí al naturale o sono state truccate? Perchè credo che il problema principale siano proprio le sopracciglia, che chiudono molto lo sguardo “scendendo” cosí in basso verso l’interno occhio...spero di essermi spiegata 😊 magari la truccatrice ha calcato un po’ troppo la mano...baci!
Prima di farmi mettere questo color carne, me ne aveva messo uno rosa brillante.. scusami la volgarità, ma appena mi sono vista mi sembrava di essere una ragazza facile..🤦♀️
Siamo in due ad essere poco convinte, non capisco se è la luce della foto o altro ma non mi pare ti valorizzi granché... sei bella e si vede, però c'è qualcosa che non ti dona
Non mi entusiasma molto, mi dispiace...magari è anche la luce delle foto ma non mi fa esclamare: "La sposa!".. vedrai che io prossimo tentativo sarà quello giusto!😊