Marzano di Nola, Avellino · Da Febbraio 2018
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
2836 giorni faCiao bella!🌺Avete già fantasticato sulla destinazione della luna di miele?🗺️Se ci state pensando, non puoi perdere questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-destinazione-della-tua-luna-di-miele--t606424 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Antonella
2993 giorni fa
Ho partecipato al post di Rose
2993 giorni faHo partecipato al post di Debora
2993 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2993 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
2994 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2994 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Carlota
2995 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2995 giorni faHo partecipato al post di Sara
2995 giorni faHo partecipato al post di Debora
2995 giorni faHo partecipato al post di Carlota
2995 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2995 giorni faHo partecipato al post di Sara
2995 giorni faHo partecipato al post di Debora
2995 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM