Teramo, Teramo · Da Marzo 2018
Che dire, non sono mai stata una fan dei matrimoni...però qualche tempo fa ho incontrato un ragazzo davvero spettacolare e sto pian piano cambiando idea!... Visualizza altro
Che dire, non sono mai stata una fan dei matrimoni...però qualche tempo fa ho incontrato un ragazzo davvero spettacolare e sto pian piano cambiando idea! L'idea era di sposarci senza dirlo a nessuno ma risulterebbe troppo complicato...comunque sono una persona solare, ansiosa e pragmatica.
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2966 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2966 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM