Teramo, Teramo · Da Marzo 2018
Che dire, non sono mai stata una fan dei matrimoni...però qualche tempo fa ho incontrato un ragazzo davvero spettacolare e sto pian piano cambiando idea!... Visualizza altro
Che dire, non sono mai stata una fan dei matrimoni...però qualche tempo fa ho incontrato un ragazzo davvero spettacolare e sto pian piano cambiando idea! L'idea era di sposarci senza dirlo a nessuno ma risulterebbe troppo complicato...comunque sono una persona solare, ansiosa e pragmatica.
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2019
Bacheca
Ciao sposa! Se non sai da dove iniziare con il tableau de mariage, puoi cliccare qui: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio
Ho creato un post
2936 giorni faDomanda a bruciapelo.. Come avete detto ad amici e soprattutto GENITORI che vi sareste sposati?
Ho creato un post
2936 giorni faBuongiorno, qualche giorno fa sono andata in agenzia di viaggio e mi sono fatta dare un paio di cataloghi sull'Africa; avevamo pensato di andare a Zanzibar ad agosto 2019. Chi di voi è stato lì? Vorrei dei consigli su vaccinazioni e sui costi del...
Ho partecipato al post di Verdiana
2949 giorni faSei una sposa di primavera? 🌷 Questi 13 dettagli di primavera sono pensati per te: https://www.matrimonio.com/forum/13-dettagli-per-nozze-primaverili-vota--t548148 Ti aspetto nei topic con i tuoi commenti. Kiss 💋
Ho partecipato al post di Anna
2959 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2966 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2966 giorni faBuongiorno a tutte/i, scusate l'ignoranza ma non sono pratica...cosa sono le promesse? Grazie e buona giornata. Anna
Ho ottenuto una medaglia!
2966 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM