Imola, Bologna · Da Marzo 2018
- Sposa Saggia
- 1.855 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2707 giorni fa
Ciao brides, aiutereste anche oggi una sposina iper-puntigliosa? Chi di voi ha esposto a tavola il menu? Chi no? Chi lo ha esposto mi può mostrare come era impaginato (o come intende farlo... o meglio, farlo fare agli addetti ai lavori). Non ho...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2707 giorni fa
Ciao a tutte! Come avete organizzato il vostro guestbook? Mi fate vedere delle foto? Siamo un po’ indecisi se fare il libro delle firme/dediche oppure il quadro solo con le firme..il primo ci piacerebbe per leggere le varie dediche ma abbiamo paura...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2874 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mia
2877 giorni fa
Ciao sposine! È la prima volta che scrivo.. manca ancora un po al matrimonio ma sono una di quelle che è partita con largo anticipo ad organizzare tutto..!! 😂 sono molto indecisa per quello che riguarda l'intimo. Vorrei per la prima notte qualcosa di...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2886 giorni fa
Ciao ragazze a meno quasi 2 mesi sto pensando all acconciatura e agli accessori per i capelli... voi che avete comprato? E dove? Datr il via alle fotooooooo
Ho caricato una foto nel post di Michela
2898 giorni fa
E se indossassi questo vestito la mattina della preparazione? Non amo stare semi nuda con la vestaglia davanti a gente che mi scatta foto onestamente..
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2902 giorni fa
Ciao a tutte sposine. Ho un grosso dubbio. Cosa comprare per il momento del trucco e parrucco il giorno delle nozze? Alcune usano un kimono, altre un accapatoio con dettagli mentre altre lingerie con “camicia da notte e vestaglietta” di seta-pizzo...
Ho caricato una foto nel post di Queen
2912 giorni fa
Ed anche questo acquisto è stato fatto!!! Ho optato per queste della inblu, la striscia è bianca con delle applicazioni luccicose..che ne dite? E voi cosa indosserete durante la preparazione?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2913 giorni fa
Ragazze che scarpe avete usato mentre l estetista vi truccava e siete in vestaglia??io non ho trovato niente 😱😱😱
Fotografi garanzie ANFM