Vai ai contenuti principali
Brilli
Brilli

Imola, Bologna · Da Marzo 2018

Felicemente sposati 🎉

25 Agosto 2018

2078giorni 21hh
Gessica
Aiuto tableu
Gessica, Il 13 Gennaio 2019 alle 18:01

Ragazze mi sposo a Giugno, tema della cerimonia "il tempo"... Per favore datemi una mano con il tableau, avevo pensato alle ore ma 12 tavoli sono pochi e 24 troppi... Avete alternative? Grazie mille...

Veronica, lunedì 14-Gen-19 7
B
Bomboniera ikea
Bride, Il 13 Gennaio 2019 alle 23:13

Ciao ragazze, abbiamo visto i prezzi Delle bomboniere nei negozi specializzati e sinceramente avevamo pensato di risparmiare perché non ha molto senso spendere certe cifre per un oggetto che poi verrà...

Marzia, mercoledì 1-Mag-19 28 1
Assunta
Braciere antico arredamento
Assunta, Il 13 Gennaio 2019 alle 15:13

Ho questo braciere antico che vedete, foto n.1 Stavo pensando di metterlo nel salone come tavolino vicino al divano...ci faccio un vetro sopra...allego foto n.2 del divano Quella parte di legno vorrei...

Assunta, martedì 15-Gen-19 5
Michela
Help scelta poltrone
Michela, Il 13 Gennaio 2019 alle 18:39

Ciao ragazze, siamo indecisi nella scelta di due poltrone da abbinare al divano roche bobois . Mi date un parare ? Allego foto del mio divano e delle due poltrone per cui siamo indecisi. Grazie ...

Marco, domenica 13-Gen-19 18
Noemi
Bomboniere particolari!
Noemi, Il 13 Gennaio 2019 alle 15:02

Ciao ragazzeee, sto cominciando a farmi delle idee su cosa vorrei come bomboniera... sono una che prima decide cosa vuole e poi lo va a cercare come lo ha in mente, in poche parole una pazza! Comunque...

Valentina, lunedì 14-Gen-19 4
Margherita
Bouquet
Margherita, Il 13 Gennaio 2019 alle 22:38

Ragazze ciao!!!! Volevo chiedervi come avevate scelto il vostro bouquet perché io sono nel panico totale . Non so da dove partire 😫 ciao ciao aiutatemi!!! ☺️😘

Francesca, mercoledì 23-Gen-19 60
Carmen
Sposarsi da giovani
Carmen, Il 13 Gennaio 2019 alle 12:40

Quante ragazze si sposano giovanissime? Io mi sposo a 20 e a 5 mesi dal matrimonio mi sento ancora dire che non sono pronta,che sono piccola,che non vinco la lotteria,che non è tutto rose e fiori,che...

Antonella, venerdì 18-Gen-19 101
Alessandra
Abito suocera che ne pensate?
Alessandra, Il 30 Giugno 2016 alle 12:00

Ecco l'abito di mia suocera; quello che mi ha tenuto "segreto" Vi piace? Io non impazzisco per tutte quelle pietre se fosse stato grigio semplice come il cappellino mi sarebbe piaciuto moto di più....

Alessandra, martedì 15-Gen-19 101
Alessia
Impaginazione menù
Alessia, Il 13 Gennaio 2019 alle 10:58

Ciao brides, aiutereste anche oggi una sposina iper-puntigliosa? Chi di voi ha esposto a tavola il menu? Chi no? Chi lo ha esposto mi può mostrare come era impaginato (o come intende farlo... o...

Alessia, giovedì 17-Gen-19 17
Marika
Bomboniere tradizionali
Marika, Il 13 Gennaio 2019 alle 11:07

Ragazze oggi mi è arrivato il prototipo della bomboniera che sto facendo realizzare a mano da un artigiano, il tema del mio matrimonio è profumo di limoni 🍋. Ho cercato di unire il simbolo del nuovo...

Rossella, lunedì 18-Feb-19 41
Giorgia
Dilemma guestbook!
Giorgia, Il 13 Gennaio 2019 alle 12:55

Ciao a tutte! Come avete organizzato il vostro guestbook? Mi fate vedere delle foto? Siamo un po’ indecisi se fare il libro delle firme/dediche oppure il quadro solo con le firme..il primo ci...

Rachele, martedì 12-Feb-19 12
M
Sacchetti portaconfetti online
Marta, Il 13 Gennaio 2019 alle 14:52

Carissime spose, Sono certa che potrete aiutarmi: sto cercando siti web per l'acquisto di sacchettini portaconfetti. Ne devo acquistare parecchi da consegnare ai conoscenti che non saranno invitati al...

Cinzia, martedì 5-Feb-19 8
Lia
Se potessi, cambierei...
Lia, Il 12 Gennaio 2019 alle 22:56

Per chi è già sposata/o, col senno di poi, cosa avreste cambiato del vostro matrimonio? Ad esempio, avreste scelto fornitori diversi da quelli ingaggiati? Oppure avreste apportato delle modifiche alla...

Valentina, lunedì 14-Gen-19 44
K
Ansiosa 😰
Katia, Il 12 Gennaio 2019 alle 16:06

Buon giorno future sposine volevo assicurarmi di non aver dimenticato niente io fra 6 mesi mi sposo è ho come un presentimento di aver dimenticato qualcosa dato che siamo da soli io e il mio fem a...

Katia, domenica 13-Gen-19 9
Elenia
Confetti
Elenia, Il 12 Gennaio 2019 alle 21:43

Finalmente finiti, ne sono davvero orgogliosa... Che ne dite ho fatto un buon lavoro?

Terry, lunedì 4-Feb-19 65
Antonella
Segnaposto tema mare
Antonella, Il 12 Gennaio 2019 alle 22:39

Ciao ragazze ho bisogno di consigli...ho trovato queste conchiglie porta confetti su internet che ne pensate? Meglio trasparenti o argento? Il colore del matrimonio è tiffany. O meglio il classico...

Manuela, domenica 13-Gen-19 9
S
Soggiorno!
Sposa❤️💍👰🏼, Il 11 Gennaio 2019 alle 21:02

Ragazze mi fate vedere i vostri soggiorni? Cerco ispirazione anche per quello! 😍 stiamo guardando un po’ di cose!!

Rita, domenica 17-Mar-19 52
Rebecca
Gemelli per fm
Rebecca, Il 12 Gennaio 2019 alle 10:44

Ciao a tutte... a breve il mio fm compirà gli anni e ho pensato di regalargli i gemelli anche se non ha ancora scelto l’abito (ci sposiamo nel 2020). Che ne dite? Mi mostrate qualche foto di quelli...

Fabio & Angela, domenica 27-Gen-19 17
Laura
Gusto torta!
Laura, Il 12 Gennaio 2019 alle 14:03

Ciao brides! Che gusto avete scelto per la vostra torta? Datemi qualche idea noi faremo una torta a piani stile americano, ma non sappiamo ancora a che gusto!

Azzurra, sabato 12-Gen-19 11
Happy
Segnaposto
Happy, Il 12 Gennaio 2019 alle 14:29

Ragazze come segnaposto tema mare ho pensato anche a queste conchiglie con dentro qualche perlina e citazioni sul mare. Pensate che sia meglio una boccetta con sabbia dentro o queste? Comunque queste...

Elena, sabato 12-Gen-19 6
Francesca
Trucco sposa
Francesca, Il 10 Gennaio 2019 alle 17:26

Trucco sposa e mamma, prove incluse e servizio a domicilio, 160€...come vi sembra?? Per me è folle spendere soldi così, ma tutti mi dicono che non riuscirò a truccarmi da sola 😒

Roberta, domenica 13-Gen-19 81
Rosalba
Cornicette segnaposto
Rosalba, Il 12 Gennaio 2019 alle 11:56

Buongiorno future spose, ho bisogno di un consiglio. come tema per il mio ricevimento ho scelto la fotografia che è una delle mie passioni più grandi. Mi sapreste fare idee per i segnaposto? Io avrei...

Elena, sabato 12-Gen-19 2
Chiara
Confettata e confetti
Chiara, Il 11 Gennaio 2019 alle 12:48

Ciao ragazze, secondo voi con la confettata al ricevimento si fa comunque una scatolina porta confetti( con confetti già inclusi) da consegnare con la bomboniera?

Valentina, lunedì 14-Gen-19 17
Giusy
Segnaposto fai da te
Giusy, Il 11 Gennaio 2019 alle 14:21

Salve sposine, sono iniziati per me i preparativi “ufficiali” del matrimonio. Proprio qst mattina pensavo ai segnaposto, e mi è venuta “l’ispirazione”. 😅 Mazzetti di lavanda con un biglietto di...

Brilli, venerdì 11-Gen-19 4
Roberta
Segnaposti... col nome o senza?
Roberta, Il 11 Gennaio 2019 alle 14:56

Domanda... Ma i segnaposti, devono avere sopra il nome della persona per la quale, appunto, segnano il posto? Mi spiego: sto facendo dei biscotti decorati, e mi viene il dubbio se sopra ogni biscotto...

Ottavia, sabato 12-Gen-19 13
L
L'eleganza ... in gravidanza!
Leti, Il 11 Gennaio 2019 alle 16:36

Il 2019 sarà un anno pieno di gioia: avrò un/una bimbo/a! Ed anche in famiglia siamo pieni di eventi felici: a fine giugno si sposa mio cognato, ad ottobre mia sorella, e a dicembre mio fratello! Wow!...

Leti, martedì 15-Gen-19 21
Adele
Abito promessa in comune
Adele, Il 11 Gennaio 2019 alle 17:47

Ciao ragazze a breve ci saranno le promesse ma non ho idea di cosa indossare in comune. Di solito si mette un tailleur giusto? Io però vorrei indossare un abitino, sono indecisa. Voi cosa indosserete...

Francesca, venerdì 21-Apr-23 32
Ludovica
Durante la preparazione....
Ludovica, Il 11 Gennaio 2019 alle 12:38

Ciao ragazze! La mattina del vostro matrimonio, chi ci sarà a casa vostra? Nel mio caso sto contando me stessa, mamma, papà, mio fratello, parrucchiere, estetista, fotografo, video maker e la tizia...

Lilì, mercoledì 16-Gen-19 96
Tery
Aiuto bomboniere: vi piace?!
Tery, Il 11 Gennaio 2019 alle 08:51

Buongiorno sposine 2019! Ho bisogno di un consiglio, ieri sono andata a caccia di bomboniere ma purtroppo nulla ha attirato la mia attenzione fatta eccezione per questo piatto torta/da portata di Baci...

Tery, venerdì 11-Gen-19 22
Michela
Vi piace?
Michela, Il 10 Gennaio 2019 alle 21:32

Ho scelto il tema mare e mi sono fatta creare dalla mia amica una partecipazione personalizzata con il segnaposto abbinato... vi piace?

Ginè 🍀💎, venerdì 11-Gen-19 33
Claudia
Fotografo...ma quanto costi?
Claudia, Il 10 Gennaio 2019 alle 17:21

Ciao a tutte! è arrivato il momento di scegliere il fotografo. voi quanto avete speso per il servizio fotografico e il book? avete/avevate uno o due fotografi? grazie mille!!

Claudia, sabato 23-Feb-19 52
Beatrice
Chi mi porta all' altare??
Beatrice, Il 10 Gennaio 2019 alle 19:49

Ciao sposine.. Ho un problema abbastanza importante con la decisione di chi mi accompagnerà all'altare. Come potete immaginare non ho più il papà. Ho pensato che mi potrebbe accompagnare mia sorella...

Federica, venerdì 11-Gen-19 36

Gruppi generali

Ispirazione