Cisterna di Latina, Latina · Da Marzo 2018
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2944 giorni faCiao ragazze ma i catering fanno tutti cucina gourmet? ( non mi riferisco si finger food ma alle vere e proprie portate) Dalle foto che pubblicano pare di sì. Non vorrei far rimanere tutti digiuni! Che esperienze avete avuto?
Ho creato un post
2958 giorni faBuongiorno sposine chi di voi si è sposata o si sposerà al Vecchio Podere a Grottaferrata? Mi raccontate la vostra esperienza? Che catering avete scelto? Grazie
Ho creato un post
2961 giorni faCiao girando per location ci siamo imbattuti in villa Elvira Vaselli a Castel Gandolfo. Il posto è piccolo ( ma adattissimo al nostro numero di ospiti) e con una bella vista lago l'unico neo a suo sfavore è il posto per fare le foto. Chi si è sposato...
Ho creato un post
2964 giorni faCiao ragazze, conoscete qualche location per un matrimonio intimo con pochi inviati in provincia di Latina o zone limitrofe? Io ne trovo solo se mi avvicino molto a Roma... Grazie
Ho creato un post
2967 giorni faBuonasera ho inviato un topic su ricevimento di nozze ma adesso non lo trovo più, come mai? Dove sbaglio? Sono nuova e forse sto sbagliando qualcosa... Grazie
Ho creato un post
2967 giorni faCiao ragazze ho un dubbio che mi assale. Ci siamo innamorati di una location (vecchio podere a Grottaferrata) ma hanno il catering. Noi non avendo un nostro catering di fiducia abbiamo chiesto alla proprietaria (gentilissima) e ci ha proposto la...
Fotografi garanzie ANFM