Vai ai contenuti principali
V
Vanessa

Cisterna di Latina, Latina · Da Marzo 2018

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2019

2422giorni 13hh
Yurenys
La squisiteria
Yurenys, Il 27 Luglio 2017 alle 21:28

Ciao a tutti io e la mia dolce metà abbiamo scelto la squisiteria come catering vorrei sapere chi di voi a fatto il ricevimento con loro e se qualcuno mi può fare vedere delle foto del allestimento...

Vanessa, martedì 10-Apr-18 3
V
Cucina gourmet o tradizionale?
Vanessa, Il 26 Marzo 2018 alle 22:23

Ciao ragazze ma i catering fanno tutti cucina gourmet? ( non mi riferisco si finger food ma alle vere e proprie portate) Dalle foto che pubblicano pare di sì. Non vorrei far rimanere tutti digiuni!...

Vanessa, martedì 27-Mar-18 2
Vania
Villa Sanna
Vania, Il 15 Marzo 2018 alle 12:07

Ciao a tutte sposine! C'è Qualcuna come me che ha scelto villa sanna per il matrimonio o che comunque si è già sposata li???

Fabiana, venerdì 11-Ott-19 15
V
Vecchio Podere che ne pensate?
Vanessa, Il 13 Marzo 2018 alle 14:46

Buongiorno sposine chi di voi si è sposata o si sposerà al Vecchio Podere a Grottaferrata? Mi raccontate la vostra esperienza? Che catering avete scelto? Grazie

Carlota, mercoledì 14-Mar-18 1 106
V
Villa Elvira Vaselli Photo
Vanessa, Il 10 Marzo 2018 alle 16:46

Ciao girando per location ci siamo imbattuti in villa Elvira Vaselli a Castel Gandolfo. Il posto è piccolo ( ma adattissimo al nostro numero di ospiti) e con una bella vista lago l'unico neo a suo...

Elisabetta, lunedì 12-Mar-18 1 98
V
Location Latina
Vanessa, Il 7 Marzo 2018 alle 00:20

Ciao ragazze, conoscete qualche location per un matrimonio intimo con pochi inviati in provincia di Latina o zone limitrofe? Io ne trovo solo se mi avvicino molto a Roma... Grazie

Marta, mercoledì 28-Mar-18 2 76
Serena
Catering magnolia o la squisiteria?
Serena, Il 5 Febbraio 2016 alle 19:07

Ciao a tutte, come catering sono indecisa tra Magnolia o La Squisiteria. Non so se li conoscete, sono due catering di roma. Se avete avuto esperienze positive o negative consigliatemi!! Grazie in...

Ilaria, mercoledì 29-Dic-21 21
V
Aiuto scelta catering
Vanessa, Il 3 Marzo 2018 alle 22:27

Ciao ragazze ho un dubbio che mi assale. Ci siamo innamorati di una location (vecchio podere a Grottaferrata) ma hanno il catering. Noi non avendo un nostro catering di fiducia abbiamo chiesto alla...

Ninni, venerdì 13-Apr-18 11
V
Aiuto
Vanessa, Il 3 Marzo 2018 alle 22:48

Buonasera ho inviato un topic su ricevimento di nozze ma adesso non lo trovo più, come mai? Dove sbaglio? Sono nuova e forse sto sbagliando qualcosa... Grazie

Carlota, lunedì 5-Mar-18 6

Gruppi generali

Ispirazione