Cisterna di Latina, Latina · Da Marzo 2018
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
6Ciao ragazze ho un dubbio che mi assale. Ci siamo innamorati di una location (vecchio podere a Grottaferrata) ma hanno il catering. Noi non avendo un nostro catering di fiducia abbiamo chiesto alla...
Ciao ragazze, conoscete qualche location per un matrimonio intimo con pochi inviati in provincia di Latina o zone limitrofe? Io ne trovo solo se mi avvicino molto a Roma... Grazie
Ciao ragazze ma i catering fanno tutti cucina gourmet? ( non mi riferisco si finger food ma alle vere e proprie portate) Dalle foto che pubblicano pare di sì. Non vorrei far rimanere tutti digiuni!...
Buongiorno sposine chi di voi si è sposata o si sposerà al Vecchio Podere a Grottaferrata? Mi raccontate la vostra esperienza? Che catering avete scelto? Grazie
Ciao girando per location ci siamo imbattuti in villa Elvira Vaselli a Castel Gandolfo. Il posto è piccolo ( ma adattissimo al nostro numero di ospiti) e con una bella vista lago l'unico neo a suo...
Buonasera ho inviato un topic su ricevimento di nozze ma adesso non lo trovo più, come mai? Dove sbaglio? Sono nuova e forse sto sbagliando qualcosa... Grazie
Fotografi garanzie ANFM