Vai ai contenuti principali
Graziella
Graziella

Sant'Agata di Militello, Messina · Da Marzo 2018

Sarò una sposa siciliana anche se in verità non è la mia terra. Sono nata in Francia di genitori entrambi italiani, cresciuta a Bordeaux per andare a... Visualizza altro

Sarò una sposa siciliana anche se in verità non è la mia terra. Sono nata in Francia di genitori entrambi italiani, cresciuta a Bordeaux per andare a vivere a Parigi dopo l'università. Ma la vita aveva previsto altro per me e il lavoro mi ha portato a Milano (per scelta). Dopo qualche anni incontro un siciliano che vive a Milano ed eccoci qua ad organizzare il nostro prossimo passo importante: il nostro matrimonio. (lui è di Torrenova quindi Duomo di Sant'Agata e dopo festività a Patti)

Felicemente sposati 🎉

12 Agosto 2019

2441giorni 9hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2749 giorni fa

Per Sara ieri è stata una giornata molto importante! L'ha scritto in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/abito-trovato--t645829 :) Che le diresti?

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2846 giorni fa

Ciao bella! 🌺 Avete già fantasticato sulla destinazione della luna di miele? 🗺️ Se ci state pensando, non puoi perdere questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-destinazione-della-tua-luna-di-miele--t606424 Un abbraccio

Graziella

Ho ottenuto una medaglia!

2893 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Graziella

2946 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Graziella

2946 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione