Pandino, Cremona · Da Marzo 2018
- Sposa Precisa
- 1.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Febbraio 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosi
2215 giorni fa
Ciao!!! Qualcuna di voi sa dove trovare delle partecipazioni tipo questa foto?? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Anna
2358 giorni fa
ragazze buonasera… vorrei realizzare delle partecipazioni fai da te… c'è un sito dove poter fare la grafica…? mi fate vedere le vostre partecipazioni realizzate da voi?
Ho caricato una foto nel post di Rubina
2368 giorni fa
Ciao spose ❤️ Scusate ma per spendere meno Voi mi consigliate: -prendere solo cartoncini e scriverci a mano-scrivere su un foglio A4 e stampare con la stampante e poi incollare sui cartoncini????Nel caso della seconda opzione ma si vede la colla...
2458 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2459 giorni fa
Vi presento come saranno le nostre bomboniere.. A noi non piacciono molto le bomboniere classiche, quindi non volevamo spendere tanti soldi per degli oggetti che tanti non apprezzerebbero... Quindi abbiamo optato per delle piantine grasse... E questa...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2529 giorni fa
Salve a tutte ragazze, lunedi 27 saremo a -365. E per festeggiare volevo far fare una torta in pasticceria (io sono negata xD) con la scritta "-1 anno al si". Secondo voi potrebbe piacere? O è troppo smielato? Avevo intenzione di andare a prenotarla...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2531 giorni fa
Salve ragazze, avrei bisogno di un consiglio, l'altro giorno parlando con il mio fm, stavamo decidendo su come fare il centrotavola(io sinceramente me ne ero proprio dimenticata 😜) volevo chiedere mi dareste qualche consiglio su come farlo? Io volevo...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2564 giorni fa
Ciao a tutti. Come bomboniere avevamo pensato di fare una piantina grassa per ogni persona in vasetto.... Il tutto in una confezione trasparente chiusa con nastro bianco e blu... E il mio FM ha provato a vedere se riusciva a fare il 'vasetto', in...
2581 giorni fa
Ciao!! Oggi provo a fare dei piccoli cactus di ceramica da attaccare al sacchettino dei confetti.. (il tema del matrimonio saranno le piante grasse).. Speriamo vengano carini!! L idea c é.. 😍
Ho caricato una foto nel post di Asia
2598 giorni fa
Ragazze qualcuno di voi ha fatto la torta finta? Se si quanto vi hanno chiesto per una torta finta di 4 piani? Perché il locale non me la da devo procurarla io sia torta vera che finta. Per la vera avevo pensato le delizie a limone perché mi...
Ho caricato una foto nel post di ♥Fam.
2809 giorni fa
Brides avete già ricevuto l’anello da proposta? Allora io l’ho ricevuto ieri però purtroppo è da far stringere e lo riavrò a settembre vi lascio la foto ! 📷 Per quanto mi riguarda non volevo il classico solitario , non mi fa impazzire, (poi...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2876 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Fotografi garanzie ANFM