Pandino, Cremona · Da Marzo 2018
- Sposa Precisa
- 1.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Febbraio 2020
Bacheca
Ho creato un post
2215 giorni faCiao!!! Qualcuna di voi sa dove trovare delle partecipazioni tipo questa foto?? Grazieeee
Ho creato un post
2358 giorni faEh dopo parecchi giorni, onestamente volati, siamo arrivati a - 99!! Sembra pazzesco... Ieri mancavano più di 500 giorni ed oggi meno di 100! È fantastico 🤩
Ho creato un post
2458 giorni faEd oggi abbiamo salutato il 2!!!!😍 😍 😍 😍 😍
Ho creato un post
2462 giorni faCiao ragazze.. Noi ci sposeremo il 20 febbraio Ma quando dovrò iniziare a mandare le partecipazioni?? Io stavo pensando di iniziare tra settembre e ottobre... Sarei in linea o sarebbe troppo presto?? Grazieee
Ho creato un post
2486 giorni faCiao ragazze! Noi ci sposeremo il 20 febbraio.. Secondo voi, visto che d estate è solito fa trovare dei ventagli per gli ospiti... Se noi optassimo per degli scaldamani?? Tipo quelli che hanno 1 specie di monetina dentro che "spezzi" e diventano...
Ho creato un post
2491 giorni faCiao! Qualcuna ha optato per la stessa soluzione??
Ho creato un post
2502 giorni faWow!!! Ci sposeremo lo stesso giorno!! 😍
Ho creato un post
2507 giorni faCiao! Qualcuna di voi ha fatto o farà il viaggio di nozze in sud Africa? Come funziona con le vaccinazioni? Graziee
Ho creato un post
2515 giorni faCiao! Qualcuno di voi ha ingaggiato o ingaggerà una band per il matrimonio? Vorrei qualche parere....
Ho creato un post
2520 giorni faHo appena saputo che alcune persone (alcune colleghe) che avevo "incluso" per il mio addio al nubilato, hanno deciso di staccarsi dal gruppo e quindi di organizzare per conto loro 1 secondo addio.. Senza quindi le mie testimoni, nonché le mie sorelle...
Ho creato un post
2535 giorni faCiao ragazze.. So che mancano ancora 275 giorni....... Ma io non vedo l ora... Da un lato vorrei che il tempo passasse più velocemente.. Probabilmente il tempo non aiuta, sembrano giorni infiniti... Dall altro invece, vorrei che non volasse proprio...
Ho creato un post
2582 giorni faCiao!! Oggi provo a fare dei piccoli cactus di ceramica da attaccare al sacchettino dei confetti.. (il tema del matrimonio saranno le piante grasse).. Speriamo vengano carini!! L idea c é.. 😍
Ho creato un post
2608 giorni faCiao, cosa vi é piaciuto di più del verso corso prematrimoniale? Cosa vi é rimasto più impresso? 😀
Ho creato un post
2636 giorni faCiao a tutte.. Il mio ragazzo ed io vorremmo sposarci nella chiesa della frazione del nostro paese..... Mi hanno detto che però per sposarsi in una chiesa diversa dal paese di residenza, bisogna avere 1 motivazione seria altrimenti la cria potrebbe...
Ho creato un post
2783 giorni faCiao, qualcuna di voi ha fatto da se I libretti messi formato pocket? Che programma avete usato?? Grazieeeee
Ho creato un post
2828 giorni faNon ho mai desiderato l arrivo Dell inverno tanto come quest anno... Non passano più questi luunghissimi giorni!!!!!
Fotografi garanzie ANFM