Bergamo, Italia · Da Marzo 2018
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2935 giorni faCiao... Qualcuno conosci la beat band? Li o ingaggiato, ma i siamo parlato solo tramite mail e telefono fin'ora.... Dovremo vederci ad aprile con Mattia, uno dei responsabili.... Ma no vorrei avere sorprese...
Ho creato un post
2943 giorni faAiuttoooo..... No o ancora scelto niente de música... Dal vivo... Dj...... Cerimonia..... Aperitivo..... Dopo torta..... Serata..... Rrrrrrr
Ho creato un post
2951 giorni faCome organizerete la giornata con la musica..... Pensavo di fare il dopo torta con una musica più alegra.... E al inizio tipo cerimonie aperitivo con qualcosa tipo bossa nova... Ma dovrei trovare 2 musicisti diversi???? Booooo,
Ho partecipato al post di Danielle
2951 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2951 giorni fa
Ho creato un post
2952 giorni faCiao, vivo vicino a endine/trescore..... Volevo un consiglio per un fotografo, che sia bravo e no eccessivamente caro.... Sperienze é consigli?
Ho ottenuto una medaglia!
2952 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2952 giorni faPer quello q riguarda lo sconto che si trova a matrimonio. Com per le location.... Sono applicabili se lo consegno???
Ho ottenuto una medaglia!
2960 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM