Roma, Roma · Da Marzo 2018
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1100 giorni faIniziamo ad allestire i tuoi tavoli di nozze primaverili 🌷 Uno degli elementi imprescindibili di un banchetto di un evento così importante è senza dubbio il centrotavola. Quale tra questi sceglieresti? Vota A, B o C e dicci nei commenti perché👇 ***...
1491 giorni faCiao a tutti! Con la presente vi sottopongo un dilemma... voi per il trasporto vi siete affidati a noleggiare un'autovettura con / o senza conducente, oppure avete la fortuna di utilizzare un mezzo personale / o di parenti/amici? Perché personalmente...
1491 giorni faMa secondo voi il ritardo della sposa deve essere…
1491 giorni faCiao sposine, con il mio compagno abbiamo deciso di fare noi le bomboniere, abbiamo acquistato il materiale necessario per delle candele ed uno stampo bellissimo con due figure che si abbracciano...completeremo il tutto con una base il legno con la...
Ho ottenuto una medaglia!
1501 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1542 giorni faCioa future spose 😍 Noi ci sposiamo il 14 maggio 2022, ho deciso di regalare ai miei invitati prima della cerimonia civile la wedding bag, all'interno contiene una mascherina e una salviettina monouso ( visto i tempi). Che ne pensate?
1542 giorni faTra questi 2 quali mi consigliate? A me piacerebbe il secchiello con i fiori ma credo che gli ospiti gradirebbero di più il vasetto con dentro i confetti. Diciamo anche che il secondo è più facile da realizzare e quasi sicuramente tutti se po...
1542 giorni faHello! Tenendo conto che queste sono delle bozze che ci ha preparato la nostra amica e cerimoniera, quale preferireste? Io le trovo tutte meravigliose e le ho detto che dovrebbe farlo come lavoro perché è troppo brava! L'idea è quella di riprendere...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1565 giorni fa
1565 giorni faSeconda tendenza (che si riconferma) del 2022! 📈 Sempre più coppie dicono che opteranno per un fornitore locale per promuovere la vendita di prossimità, del prodotto a KM0 e soprattutto prediligono la scelta del Made in Italy. 🇮🇹 E tu, hai scelto dei...
1565 giorni fa
1565 giorni faTendenza 2022 di nozze: è il momento di parlare degli invitati! 📈 Le future coppie credono nell'importanza di coccolare l'ospite facendolo sentire parte attiva e centrale del loro evento! Ora più che mai, la voglia di condividere e di sentire la...
1565 giorni fa
1565 giorni faProssima tendenza del 2022 nel campo nuziale! 🍸 Grande attenzione all'open bar per il matrimonio: quest'anno, oltre ai cocktail d'autore, troveremo i mocktail, ovvero dei cocktail analcolici. È un modo inclusivo per far partecipare tutti al vostro...
Ho ottenuto una medaglia!
1565 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1565 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM