Napoli, Napoli · Da Marzo 2018
- Super Sposa
- 3.532 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
2458 giorni faCiao sposine😊 C’è una cosa che mi frulla in testa da un po’ di tempo...il mio fm, contro ogni aspettativa, vorrà cimentarsi nel primo ballo il giorno delle nozze ma... “Houston abbiamo un problema (cit. 😂)”! Siamo due pezzi di legno! Diciamo che io...
Ho creato un post
2827 giorni faBuongiorno sposine! Forse ricorderete il post sui -730 giorni e l’anniversario di un paio di giorni fa. Bè devo dire che quella giornata è stata davvero ricca di emozioni! Già dai giorni precedenti c’era un’aria particolare tra me e lui, sarà che la...
Ho creato un post
2829 giorni faCiao a tutte brides! Lo so, la data è lontanissima, ma oggi nel giorno del nostro 8° anniversario, è una strana e bellissima sensazione sapere che tra due anni esatti sarà il nostro giorno 😍 Non vedo l’ora, ma allo stesso tempo voglio godermi tutti i...
Ho creato un post
2858 giorni faCiao spose/sposi!! Progettiamo il grande passo tutti per lo stesso giorno ❤️ Cosa avete già organizzato o deciso??
Ho creato un post
2898 giorni faBuona sera sposine vi chiedo aiuto e informazioni! Il mio fm ed io abbiamo cominciato a visitare qualche ristorante per il ricevimento (ci sposeremo nel 2020 ma abbiamo deciso di farlo nel giorno del nostro anniversario quindi ci stiamo muovendo con...
Fotografi garanzie ANFM