Napoli, Napoli · Da Marzo 2018
- Super Sposa
- 3.532 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2459 giorni fa
Ciao ragazze, io e fm stiamo iniziando a dare un'occhiata alle cucine. Stiamo cercando la qualità, vorremmo una cucina che possa durare anche 50 anni ed è per questo che siamo disposti a spendere qualcosa in più rispetto all'arredamento delle altre...
Ho caricato una foto nel post di Marika
2814 giorni fa
Salve ragazze😊😊 qualcuna ha idee da propormi riguardo un’acconciatura con capelli sciolti? Grazie 🧐
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
2823 giorni fa
Ciao sposine, il mio fm mi ha chiesto di sposarlo il giorno del mio compleanno, una sorpresa bellissima, ha lasciato tutti senza parole! Le nostre famiglie erano felicissime 😍❤️ E i vostri fm come ve l’hanno chiesto??
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2827 giorni fa
Buongiorno sposine! Forse ricorderete il post sui -730 giorni e l’anniversario di un paio di giorni fa. Bè devo dire che quella giornata è stata davvero ricca di emozioni! Già dai giorni precedenti c’era un’aria particolare tra me e lui, sarà che la...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2829 giorni fa
Ciao a tutte brides! Lo so, la data è lontanissima, ma oggi nel giorno del nostro 8° anniversario, è una strana e bellissima sensazione sapere che tra due anni esatti sarà il nostro giorno 😍 Non vedo l’ora, ma allo stesso tempo voglio godermi tutti i...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
2847 giorni fa
Oggi abbiamo portato l'altra parte dell'acconto alla nostra location e con la scusa abbiamo fatto vedere la struttura ai nostri genitori. Che dire... meno male che avevo gli occhiali da sole perché guardandomi attorno ho cominciato ad emozionarmi e...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2856 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Fotografi garanzie ANFM