Foggia, Foggia · Da Marzo 2018
Vivo a Tokyo
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossella
2463 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2464 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
2464 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2464 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2464 giorni faCiao a tutte, sto organizzando il viaggio di nozze e volevo sapere se qualcuna di voi era stata a El Nido, sull'isola di Palawan nelle Filippine. Io e mio marito abitiamo in Giappone, quindi cercavamo una meta abbastanza vicina. Il mare sembra...
2464 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2464 giorni faVolevo condividere con la community un paio di foto del mio bellissimo bouquet. Sono passati un paio di mesi dal matrimonio, ma una nuova versione del bouquet mi è appena stata recapitata a casa. Mi era dispiaciuto così tanto usarlo per il lancio del...
2851 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao sposa, hai già partecipato al nostro nuovo test? Rispondi alle domande e scopri il risultato! https://www.matrimonio.com/forum/i-testimoni-di-nozze-sono-obbligatori--t602586
2852 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2852 giorni faCiao a tutti! Io e Antonio ci sposeremo a Maggio 2019 in Puglia. Abbiamo già prenotato la location per la cerimonia e il ricevimento, che confermeremo di persona ad Agosto. Ora non resta che organizzare tutto il resto: vestiti, fiori, partecipazioni,...
Fotografi garanzie ANFM