Napoli, Napoli · Da Marzo 2018
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1430 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1450 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1450 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
1471 giorni faChi comincia ad avere un po' d'ansia come me??
1479 giorni faBuon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del matrimonio capita proprio in quel giorno della settimana...
1488 giorni faSe avete delle foto mandate pure ❤️
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1504 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1504 giorni faopzione A Oppure Opzione B
Ho partecipato al post di Francesca
1516 giorni faHo partecipato al sondaggio di Adriano
1516 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1516 giorni faPenultimo post indispensabile per vincere la scatola magica! Ci sei quasi! La tradizione della damigella è molto antica e affonda le sue radici addirittura nell'Antico Egitto. E tu, avrai una damigella d'onore o non è proprio nel tuo stile? 👯♀️ Vota...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1516 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test che ti farà vincere un regalo splendido! ❣️ Parliamo di preparativi e testimoni. Ti stanno aiutando nell'organizzazione delle nozze? Ti suggeriscono delle idee, ti danno il loro parere e magari anche nel pratico...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1516 giorni faSi avvicina il regalo del mese! 🎁 Prossima domanda del nostro test sui testimoni di nozze: ti aspetti un discorso commuovente con successivo brindisi? 💘 Vota e dicci i dettagli commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉 Ti stanno aiutando nei...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1516 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM