Lecce, Lecce · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 624 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2594 giorni faRagazze buona sera a tutte... sono indecisa su una scelta fondamentale e vorrei un vostro consiglio in base anche alla vostra esperienza! Ho scelto un lavello in acciaio più tosto che in altre finiture, mi hanno proposto un lavello della franke o uno...
Ho creato un post
2703 giorni faBuonasera sposine e sposini! Hanno montato il camino e ora staimo cercando di capire come potrebbe venire la seduta ora che lo andiamo a rivestire.. mi fate vedere i vostri per favore? Mi sarebbe veramente d'aiuto. Grazie mille 🤗
Ho creato un post
2789 giorni faBuonasera a tutte. Con il mio ragazzo è arrivato il momento di scegliere le piastrelle del bagno e abbiamo già visto in 2 punti vendita le piastrelle più pavimento della FAP CERAMICHE, molto belle devo dire. Sta mattina sono andata a vedere le...
Ho creato un post
2819 giorni faBuonasera a tutti/e, ho bisogno del vostro aiuto! Abbiamo fatto un giro per farci fare qualche preventivo dei diversi sanitari, oltre alla marca globo, che è già abbastanza conosciuta, ci hanno fatto vedere anche la collezione "sfera" dell' azienda...
Ho creato un post
2837 giorni faBuonasera a tutte ragazze!😆 Come va con i preparativi? 😊 Io settimana prossima dovrei incontrare una ragazza che dovrebbe farmi un preventivo per la musica durante la cerimonia in chiesa(quindi lei come voce e poi devo capire come si gestisce con gli...
Ho creato un post
2853 giorni faRagazze fra un anno esatto per me sarà il grande giorno! E inizio a realizzare che il tempo vola veramente tanto in fretta! Chi come me si sposerà fra un anno esatto? Come siete messe con i preparativi? 😍😀
Ho creato un post
2861 giorni faChi come me avrà l open space? Mi piaceva molto l idea di avere salotto e cucina in un unico ambiente e facendo il progetto, modificando in base alle nostre esigenze e gusti, mi è piaciuto molto. Ieri però guardando l ambiente vuoto( era il vecchio...
Ho creato un post
2873 giorni faBuongiorno a tutte Qualcuno di voi ha scelto di farsi sposare da un parroco che non sia quello del proprio paese? Mi spiego meglio: chiesa del proprio paese ma con parroco di una città diversa. Come avete gestito la cosa con il vostro parroco? Vi ha...
Fotografi garanzie ANFM