Massa Martana, Perugia · Da Marzo 2018
- Sposa Precisa
- 1.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
1882 giorni faAvete mai usato: listaregaloonline.com ? come vi siete trovati?
Ho creato un post
2352 giorni faSono di Perugia, sapete dove posso fare questo test più vicino possibile?
Ho creato un post
2787 giorni faCiao, vorrei regalare gli abiti a due mie amiche che mi faranno da damigelle.. mi servono lunghe e color pesca! apparte Amazon, asos o zalando non trovo nulla di che! voi avete visto qualcosa giro?
Ho creato un post
2797 giorni faCiao Ragazze, ho comprato 'abito da sposa Milla Nova..collezione 2018 (uno spettacolo). Qualcuna di voi ha acquistato questa marca? come vi siete trovate? prezzo??
Ho creato un post
2821 giorni faRagazze ho scelto il vestito.. é veramebte tanto grande e ricco di dettagli...praticamebte il bouquet mi servirebbe piccolo oppure sto pensabdo anche con un monofiore...che ne pensate??avete qualche foto?
Ho creato un post
2846 giorni faMatrimonio.com da la possibilità di fare questo sito. La versione premium è a pagamento invece l'altra no, giusto? ma funziona poi?
Ho creato un post
2850 giorni faPer rilassarci dopo le città americane andremo 5 giorni ad Aruba. Alloggeremo al Divi Village Golf and Beach Resort su una camera con la cucina e tutto. Qualcuno di voi è andato? che si può fare sull'isola? consigli? Li vedremo sti fenicotteri??...
Ho creato un post
2858 giorni faCiao ragazze.. Qualcuna di voi é andata ad Aruba ripartendo da San Francisco? Quali sono gli scali?quanto tempo ci vuole per andarci? Ne vale la pena? Avete mete alternative a luglio di mare più comode?6 Grazie e scusate le mille domande ..😁
Ho creato un post
2881 giorni faCiao ragazze.. Dopo Chicago e San Francisco vorremmo fare un Po di mare..stiamo optando per i Caraibi..invece che la solita Aruba eravamo più propenso per Bonaire.. qualcuno é andato?
Ho creato un post
2887 giorni faRagazze ci hanno consigliato nel periodo di luglio/agosto Isla Mujeres nella riviera maya. Conoscete qualcosa? Consigli? Prima faremo due città americane poi per il mare li.
Ho creato un post
2906 giorni faDopo alcune tappe in qualche città America (Chicago, San Franscisco..) ho una settimana per le Hawaii...che mi consigliate??
Ho creato un post
2912 giorni faMah... audaci
Ho creato un post
2912 giorni faHo trovato questo articolo con oscenità!...
Ho creato un post
2913 giorni faFra un anno mi sposo e vorrei essere in forma per quel giorno! Lo so che non è la cosa essenziale ma ci tengo per il vestito, le foto e tutto! ho speso tanto e vorrei che sia tutto bello! e il grasso non lo è! Voi come vi sentite? farete diete o...
Ho creato un post
2919 giorni faCiao ragazze.. Come posso fare le bomboniere ho le scatoline bianche della beneficenza e questi due articoli perché cuore e color pesca sono il tema del matrimonio..avete qlc esempio di scatoline? ( le rose non c'entrano nulla)
Ho creato un post
2919 giorni faAllora non so come definire il mio tema...Non é chabby..ne country.. praticamente io faró le decorazioni color pesca e vari richiami ai cuoricini di legno. Quindi i colori saranno quelli della foto..secondo voi come posso chiamare questo stile?
Fotografi garanzie ANFM