Massa Martana, Perugia · Da Marzo 2018
- Sposa Precisa
- 1.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2849 giorni fa
per rilassarci dopo le città americane andremo 5 giorni ad Aruba. Alloggeremo al Divi Village Golf and Beach Resort su una camera con la cucina e tutto. Qualcuno di voi è andato? che si può fare sull'isola? consigli? Li vedremo sti fenicotteri?? ...
2912 giorni fa
2919 giorni fa
Ciao ragazze.. Come posso fare le bomboniere ho le scatoline bianche della beneficenza e questi due articoli perché cuore e color pesca sono il tema del matrimonio..avete qlc esempio di scatoline? ( le rose non c'entrano nulla)
2919 giorni fa
Allora non so come definire il mio tema...Non é chabby..ne country.. praticamente io faró le decorazioni color pesca e vari richiami ai cuoricini di legno. Quindi i colori saranno quelli della foto..secondo voi come posso chiamare questo stile?
2921 giorni fa
Ma la tradizione cosa vuole di preciso per la preparazione del letto degli sposi? Lo deve rifare qualcuno in particolare? Mia mamma intanto mi ha comprato coperte e lenzuola nuove meravigliose.
2921 giorni fa
Ciao ragazze, approfitto per delle offerte di adesso é ho iniziato a comprare qualcosa per il prossimo anno. Io ed il mio fm ci eravamo innamorato della statuina da mettere sulla torta presa da Martha's cottage. Problema..la bambolina è...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2926 giorni fa
2928 giorni fa
Ragazze io farò i capelli da un lato e mi piacerebbe mettere il velo... avete qualche foto di questa acconciatura? Tipo questa
Ho caricato una foto nel post di Luana
2928 giorni fa
Ciao a tutte...il mio tema é l'ulivo e quindi come bomboniera avevo pensato di fare dell'olio di oliva casareccio...ho due opzioni: Ce un azienda della mia regione ke fa lattine di olio gia confezionate molto carine, ma al mio fm non piacciono perche...
2929 giorni fa
Ragazze scusate l'ignoranza..il mio fm ha comprato questa fioriera..che pianta ci va di quelle rampicanti?
2929 giorni fa
Ragazze...io l'ho comprata.. ecco la Collana! Pensavo fosse eccessiva ed invece é molto delicata..la adoro..la foto non rende ma é questa!
2930 giorni fa
Buondì, allora ho comprato le scatolette per le bomboniere per beneficienza dell'associazione contro il cancro.. Il mio colore sarà il pesca e cuoricini marroni.. quindi vi metto tutte le foto di tutto quello che ho per confezionarle e vorrei da voi...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2934 giorni fa
Fuori le foto Vorrei un bouquet di peperoncini mischiati a gerbere rosso/arancioni, margherite e fiori di campo..
2934 giorni fa
Ciao a tutte, La prima ragazza che beve sono io 😆. Le altre sono modelle che hanno l'acconciatura che vorrei! Adoro i capelli da un lato e credo mi possano stare bene..che ne dite? Altre proposte?
Ho caricato una foto nel post di La Mana
2936 giorni fa
Ciao a tutte, mi sposerò l anno prossimo in una location sul mare, anche se la cena non sarà sulla spiaggia... mi piaceva come tema per l allestimento il tema vintage, ad esempio con centrotavola con libri fiori e candele. Metto qualche immagine per...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2937 giorni fa
Buon pomeriggio brides, siccome oggi è la giornata mondiale del bacio, se vi va postate una foto dove baciate fm 😊 Riempiamo di baci e di amore questa community Io & fm ❤
Fotografi garanzie ANFM