Treviso, Treviso · Da Marzo 2018
- Sposa Precisa
- 706 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2430 giorni fa
Community! Continuiamo il nostro test con le domande per scoprire se vi sposerete nella data giusta per voi! Il bouquet che stringerete tra le mani nella camminata verso l'altare può variare a seconda del periodo dell'anno e dello stile. Quale...
Ho caricato una foto nel post di Terry
2537 giorni fa
Ciao ragazze, a -62 giorni dalle nozze, ho visto gli abitini delle mie damigelle llĺll😶😭 premetto che non li ho pagati io ma avevo dato delle linee guida alla mamma ma gli abiti acquistati non mi piacciono propriooo come devo fare???😭😭😭
2545 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2712 giorni fa
Via alle foto e commenti, il mio è in galleria ci dono molte foto perché dal cell non me le fa cancellare!!
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2717 giorni fa
Salve spose, avrei bisogno di qualche consiglio. Mi sposo il prossimo settembre e come fiori avevo in mente qualcosa sui toni dell'azzurro, in particolare le ortensie. Secondo voi a quale altro fiore o colore potrei abbinarlo? Allego qualche foto che...
2838 giorni fa
Ciao brides! Ieri il mio countdown segnava - 365 al Si! Per l occasione ho preparato una tortina! Oggi torno a casa in Puglia ma se penso che tra un anno esatto sarò pronta un abito bianco mi sale l ansia!! 11 luglio 2019 sbrigati ad arrivare!! 😍😍😍 ...
2844 giorni fa
Ciao bride! Oggi ho preso appuntamento in atelier per iniziare a cercare l abito dei miei sogni...ci andrò i primi di settembre perché mi dicevano che la collezione non sarà visibile prima di allora...Ho iniziato a vedere i vari marchi che l atelier...
2873 giorni fa
Buondì brides!!! Finalmente il 4 è andato! Tra pochi giorni potrò iniziare il vero countdown!!! E niente..sono felice!😍😍😍 Chi come me?
2876 giorni fa
Ciao ragazze, premetto che mi sposo a luglio 2019 ma vorrei iniziare con i preparativi. Sul tavolo confetti a casa vorrei mettere le glassine bag...qualcuna di voi le ha prese? Come Sono? Grazie a chi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Sara
2888 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2916 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Rossana
2923 giorni fa
Ragazze sono curiosa:. Le vostre idee di decorazione e varie scelte rosa cipria?????
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2950 giorni fa
Buonasera sposini di tutta la community! Volevo chiedervi... cosa ne pensate di questo bouquet? Il mio abito è un Nicole "A line" con gonna in mikado e corpetto di Swarovski, molto minimal, mi rappresenta! Credo che questo bouquet possa essere...
Fotografi garanzie ANFM