Cosenza, Cosenza · Da Marzo 2018
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1427 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho partecipato al post di Mary
1431 giorni faHo creato un post
1432 giorni faCiao a tutte... Chi mi sa consigliare il metodo più comodo ed economico per avere internet sempre a disposizione durante il nostro viaggio di nozze a New York ed Aruba? Ci conviene acquistare una sim locale prima o sul posto? ... Sapete se hanno...
Ho caricato una foto nel post di Mary
1441 giorni fa
Ciao a tutte... Abito a sirena di Mikado, scollo profondo... Consigliatemi una collana e orecchini da mettere!
Ho partecipato al post di Mary
1441 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1441 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1441 giorni faCiao a tutte... Abito a sirena di Mikado, scollo profondo... Consigliatemi una collana e orecchini da mettere!
Ho creato un post
1476 giorni faCiao a tutti qualcuno mi sa dire se è possibile stringere la fede con il brillantino incastonato? Help me!!!
1542 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
Ho creato un post
1563 giorni faCiao a tutti... Ci sposiamo il 28 Maggio 2022 in provincia di Cosenza. Qualcuno sa consigliarmi dei musicisti bravi per la cerimonia in chiesa. Mo piacerebbe tanto avere un violino e un'arpa durante la cerimonia e all'uscita. Grazieee
1566 giorni faSeconda domanda della nostra sfida di anni ! Questa volta tocca alle scarpe da sposa: quale tra i due modelli ti convince di più? Quelle del 2021 o quelle del 2022? 👠 Riflettici su ed esprimi la tua preferenza, votando nel sondaggio! 🙌 *** A - 📸...
1566 giorni faIniziamo la nostra sfida di tendenze look 2021 vs 2022 dal vestito da sposa. Ti proponiamo due modelli che sappiamo aver conquistato il cuore di molte spose. ❣️ La sfida è dura, è vero, ma non bisogna tirarsi indietro. Tu quale abito preferisci? 2021...
Ho creato un post
1629 giorni faCiao a tutte... Qualcuno di voi che ha fatto le partecipazioni claraluna sa se è possibile evitare di far stampare la scritta "claraluna" almeno sul tag? Mi piacerebbe il modello Green ma non vorrei che la scritta "claraluna" fosse troppo "invasiva"....
1651 giorni faNoi stavamo pensando a una Lamborghini
1670 giorni faTerza domanda per compilare la nostra checklist e vincere il meraviglioso organizzatore settimanale! 📝🎁 In questo caso parliamo del regalo per i testimoni: avete già tutto pronto o siete ancora in dubbio? ✔️ o ❌? Votate e raccontateci nei commenti di...
1670 giorni faQuarto punto della checklist! Siete a un passo dal vincere il super organizzatore settimanale! 🎁🗓️ Ricordatevi di rispondere a tutte le prime 5 domande! Il viaggio di nozze: già organizzato✔️ oppure no❌? Votate! *** Continua con 👉 Partecipazioni: ✔️o...
Fotografi garanzie ANFM