Cosenza, Cosenza · Da Marzo 2018
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
8Ciao a tutte... Chi mi sa consigliare il metodo più comodo ed economico per avere internet sempre a disposizione durante il nostro viaggio di nozze a New York ed Aruba? Ci conviene acquistare una sim...
Ciao a tutte... Abito a sirena di Mikado, scollo profondo... Consigliatemi una collana e orecchini da mettere!
Ciao a tutti qualcuno mi sa dire se è possibile stringere la fede con il brillantino incastonato? Help me!!!
Ciao a tutti... Ci sposiamo il 28 Maggio 2022 in provincia di Cosenza. Qualcuno sa consigliarmi dei musicisti bravi per la cerimonia in chiesa. Mo piacerebbe tanto avere un violino e un'arpa durante...
Ciao a tutte... Qualcuno di voi che ha fatto le partecipazioni claraluna sa se è possibile evitare di far stampare la scritta "claraluna" almeno sul tag? Mi piacerebbe il modello Green ma non vorrei...
Come chiedere alla vostra amica di essere la vostra testimone se vive in un'altra città e non avete modo di farlo di persona?! Molti non condividono l'idea di farlo virtualmente e per telefono ma se...
Ciao a tutte spose del 28 maggio 2022 come siete messe con i preparativi...
Ciao a tutti, abbiamo deciso di sposarci a fine Maggio del prossimo anno ma abbiamo timore che la situazione covid potrà rovinarci le aspettative e farci saltare tutto. Poiché non abbiamo ancora...
Fotografi garanzie ANFM