Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Maggio 2022 Cosenza

maggio 2022... confermare o rimandare?

Mary, il 19 Luglio 2021 alle 15:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao a tutti, abbiamo deciso di sposarci a fine Maggio del prossimo anno ma abbiamo timore che la situazione covid potrà rovinarci le aspettative e farci saltare tutto. Poiché non abbiamo ancora confermato la sala, ci consigliate di fissare la data in questo periodo o spingerci in estate inoltrata? Grazieee

20 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 26 Luglio 2021 alle 08:56
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi ci sposeremo il 14 maggio, abbiamo scelto una location che avesse sia molti spazi all'aperto sia una sala grande per la cena.

Io lavoro come biologa, quindi io e i virus ormai abbiamo imparato a convivere. Il problema è grave, ma già a giugno e luglio sono andata a qualche matrimonio e non mi è sembrato che ci fossero grandi problemi organizzativi, in tutta onestà.

Non penso di avere intenzione di rimandare, sicuramente sarà un bellissimo giorno, con o senza mascherine, con 4 o 8 persone per tavolo.

E se dovrò rimandare il viaggio di nozze, pazienza (anche se sia io che il mio compagno siamo già vaccinati quindi spero che le frontiere si aprano!)

• Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già 😞😞😞😞😞
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è meglio fare in estate inoltrata anche se ho parenti che si sposeranno a Maggio.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non li tollero questi post 😒😅 che ansia se stiamo messi così veramente un paese a rotoli
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meglio che la fissi soprattutto se è una location ricercata e rischi di perdere la data. Comunque è difficile fare previsioni perché non si sa nemmeno cosa accadrà tra una settimana. Ma io penso che a maggio magari la situazione non sarà risolta del tutto però non saremo messi come adesso. Se senti è vero che i casi aumentano ma gli ospedali non si stanno riempiendo. Ci sono tanti positivi ma meno ricoveri. Ma credo che per maggio non avrai grossi problemi

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2022 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho confermato per il 28 maggio 2022 e caschi il mondo non sposto nulla! Non oso immaginare una situazione in cui ancora a maggio del prossimo anno saremo messi così male da dover rimandare una festa di matrimonio. Io e il mio fidanzato siamo vaccinati, così come la maggior parte di amici e familiari, e se ci sarà bisogno di un richiamo lo faremo. Oltretutto sarà un evento abbastanza contenuto (non più di 60 invitati), quindi mi rifiuto categoricamente di pensare che non si potrà fare!

• Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene che tirano fuori sempre una variante diversa però secondo me dai per maggio dovremmo essere a posto🥰
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Ottobre 2022 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo Covid è super forte e spero anche per una questione lavorativa che non chiudano più. Io maggio 2022 ma è un punto Interrogativo purtroppo 😕
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fissato la data per il 18.6.2022 e non ho intenzione di rimandare niente anche perche le cose cambiano sett per sett , manca poco meno di un anno.. non ha senso per me fare questi discorsi ora
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio consiglio é di spostare a luglio😉
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecco
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che l'anno prossimo andrà sicuramente meglio Smiley heart

• Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Gennaio 2025 Bologna
    Bobbie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto un post simile qualche giorno fa...alla fine ho deciso di confermare per l'11/06/2022 perché è una data a cui teniamo,vedremo cosa succederà quando saremo a ridosso del matrimonio,se sarà necessario lo sposteremo,ovviamente speriamo di no!Se non ci tieni particolarmente,posticipa da luglio in poi,ma è davvero una situazione imprevedibile purtroppo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma noi vogliamo riorganizzare per maggio 2022, ma ognuno deve fare quello che meglio si sente, noi ci riproviamo tra un po' a riorganizzare, dopo varie date saltate di cui l'ultima a maggio 2021... ora però sarà un evento per 40/50 pp, quindi siamo più tranquilli e senza numeri minimi di coperti da rispettare...

Se non vi sentite sicuri e non avete bloccato nulla magari puntate alla seconda parte di giugno, io noto dai siti delle chiese che mettono il calendario online (su roma), che fino a metà giugno la situazione è tranquilla, ci sono dei buchi disponibili anche nei we, dal 15/6/2022 in poi c'è il pienone, quindi molti stanno facendo il tuo ragionamento.

• Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi stiamo confermando tutto e non vogliamk rimandare. Prenota nel caso(e sperjamk di no) rimandi
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Starei sull'estate inoltrata. Dipende anche da quanto è richiesta la tua location. Visti i tempi starei su luglio.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io sposo il 24 maggio 2022 e ho confermato la sala. Sinceramente il tutto si svolgerà prevalentemente all’aperto, ma comunque al chiuso la mia location ha dei potenti sanificatori d’aria. Io non ho intenzione di rimandare il matrimonio, anche perché sono fiduciosa che da qui a maggio le cose andranno meglio ♥️ O quanto meno, lo spero!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Noi ci sposeremo il 21 maggio 2022 e non ho intenzione di rimandare !!! Ci sposiamo il mattino nel caso ci sarà il coprifuoco la sera , e piuttosto tamponi a gogo’ a tutti gli invitati ( 😅😅) secondo me non arriveremo alle chiusure come L autunno / primavera di quest anno .. !!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non possiamo fasciarci la testa prima del tempo e sopratutto essere pessimisti. Io penso in positivo e ho deciso di sposarmi l’anno prossimo la data e 23 giugno quando sarà poi si vedrà 🍀🤞🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fissala se è la sala che vuoi! non si può sapere cosa accadrà tra una settimana figurati tra un anno. Non aver timore, che la situazione dalla quale siamo usciti non si ripresenterà.

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2023 Cagliari
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. noi abbiamo deciso di sposarci il 6 maggio 2023 onde evitare problemi.. questo covid è tosto

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione