Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Maggio 2022 Cosenza

maggio 2022... confermare o rimandare?

Mary, il 19 Luglio 2021 alle 15:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao a tutti, abbiamo deciso di sposarci a fine Maggio del prossimo anno ma abbiamo timore che la situazione covid potrà rovinarci le aspettative e farci saltare tutto. Poiché non abbiamo ancora confermato la sala, ci consigliate di fissare la data in questo periodo o spingerci in estate inoltrata? Grazieee

20 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 26 Luglio 2021 alle 08:56
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi ci sposeremo il 14 maggio, abbiamo scelto una location che avesse sia molti spazi all'aperto sia una sala grande per la cena.

Io lavoro come biologa, quindi io e i virus ormai abbiamo imparato a convivere. Il problema è grave, ma già a giugno e luglio sono andata a qualche matrimonio e non mi è sembrato che ci fossero grandi problemi organizzativi, in tutta onestà.

Non penso di avere intenzione di rimandare, sicuramente sarà un bellissimo giorno, con o senza mascherine, con 4 o 8 persone per tavolo.

E se dovrò rimandare il viaggio di nozze, pazienza (anche se sia io che il mio compagno siamo già vaccinati quindi spero che le frontiere si aprano!)

• Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già 😞😞😞😞😞
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse è meglio fare in estate inoltrata anche se ho parenti che si sposeranno a Maggio.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato