Cupello, Chieti · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 539 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2779 giorni faCi siamo sposati quattro giorni fa ed è stato tutto fantastico. La giornata è volata ed ora vivere la quotidianità è eccezionale. Domani inizia la luna di Miele
Ho creato un post
2783 giorni faFinalmente domani è il nostro giorno e le ansie degli ultimi giorni questa sera sono sparite tutte non vedo l’ora che sia domani per iniziare questa nuova vita insieme ❤️
Ho creato un post
2787 giorni faIeri sera il mio fm mi ha fatto la serenata e anche se noi di solito non amiamo le tradizioni è stata bellissima. Adesso aspetto solo giovedì ❤️
Ho creato un post
2800 giorni faIeri sera il mio addio al nubilato con aperitivo cenato e concerto di j-ax tutto bellissimo
Ho creato un post
2844 giorni faPremettendo che sono priva di ansia per il matrimonio, questa mattina mi sveglio e sento tanta emozione...non vedo l’ora che passino questi due mesi ❤️
Ho creato un post
2867 giorni faOggi pomeriggio faremo la promessa...non festeggeremo mai sento un po’ emozionata ❤️
Ho creato un post
2888 giorni faCiao ragazze, volevo chiedere un consiglio. Stiamo assemblando le partecipazioni su cui dovremmo fare un nodo a cappio con il nastrino solo che quando vengono imbustate nella busta si vede un piccolo “bozzo” come potrei fare per evitarlo?
Ho creato un post
2899 giorni faViaggio prenotato. Quattro giorni a New York e una settimana in Messico 😊😊😊
Ho creato un post
2909 giorni faVi capita di litigare con il vostro fm per i preparativi del matrimonio o della casa?
Ho creato un post
2927 giorni faTrovate anche bombonie e segnaposto in un solo pomeriggio 😊
Ho creato un post
2948 giorni faCiao ragazze, sapete se per caso Albano vende la linea sposa anche online?
Fotografi garanzie ANFM