Napoli, Napoli · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1407 giorni faBn giorno mancano -48 giorni e sono indecisa ke tema e segna posto fare e sopratutto dove comprarlo cerco idee belle fini ed eleganti ma sopratutto originarie…io ero rimasta tema viaggio o tema amore
Ho creato un post
1407 giorni faBn giorno mancano 48 giorni e sono ancora indecisa ke tema o segna posto fare ma sopratutto dove comprarli mi aiutate x favore
Ho creato un post
2257 giorni faSpose ke tema avete scelto ? E dove avete comprato le cose ?
Ho creato un post
2261 giorni faRagazze ki di voi sposa il 1 agosto 2020 ? Non so cosa fare come centro tavola e segna posto 😱😱😱 in quale ristornate vi sposate ?
Ho creato un post
2261 giorni faBuon giorno a tutti i tra tre mesi faccio la promessa di matrimonio e la sera facciamo una piccola festa per Dare le partecipazioni del matrimonio vicino alle partecipazioni e ai confetti vorrei mettere qualcosa vicino mi hanno già consigliato delle...
Ho creato un post
2284 giorni faSalve ragazze potete indicarmi qualcosa come tema viaggio ? Il tableu il centro tavola i nomi dei tavoli potete aiutarmi con qualke idea ? E sopratutto dove comprare le cose avete qualke sito ?
Ho creato un post
2337 giorni faRagazze mi consigliate qualcuno per la musica avevo un gruppo ma non sanno se possono venire e quindi ho deciso di provvedere diciamo ke ho io sono un po’ particolare mi serve qualcuno ke ci faccia ridere divertire ma sopratutto ke sappiano cantare...
Ho creato un post
2444 giorni faDove farete il vostro viaggio di nozze ? Cosa regalare ai vostri testimoni ?
Ho creato un post
2517 giorni faBn sera ragazze io volevo fare dei segna ke si basa sul amore e L amicizia o magari su i pianeta voi cosa scegliete ?
Ho creato un post
2517 giorni faBuona sera ke tema scegliete Il giorno del vostro matrimonio ?
Ho creato un post
2618 giorni faBn giorno a tt ragazze...cosa farete o cosa avete pensato di fare il giorno della vostra promessa di matrimonio?
Ho creato un post
2642 giorni faRagazze avete già scelto ke tema e ke segna posto scegliere ? Lo fate stesso del ristornate o li comprate voi da parte i segna posti ?
Ho creato un post
2952 giorni faBuongirono ragazze ... chi di voi si sposa il 2020?
Ho creato un post
2954 giorni faSalve ragazze avete già scelto il vostro ristornate ?
Ho creato un post
2954 giorni faSalve ragazze sono nuova...sono in cerca di un ristornate i Villa di sera voi già avete scelto ?
Fotografi garanzie ANFM