Napoli, Napoli · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2022
Bn giorno mancano 48 giorni e sono ancora indecisa ke tema o segna posto fare ma sopratutto dove comprarli mi aiutate x favore
Buongiorno spose, Qualcuno ha già spostato? Quando è il vostro matrimonio?
Ciao ragazze, io mi dovrei sposare il 10 ottobre 2020 ma ho dovuto rimandare per via del Covid... ora sono indecisa di scegliere se sposarmi al 10 aprile 2021 o il 25 settembre 2021... aiutooo
Buongiorno, I matrimoni di luglio verranno celebrati? In che modo? Meglio aspettare o rimandare?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento...
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Buon giorno a tutti i tra tre mesi faccio la promessa di matrimonio e la sera facciamo una piccola festa per Dare le partecipazioni del matrimonio vicino alle partecipazioni e ai confetti vorrei...
Ragazze ki di voi sposa il 1 agosto 2020 ? Non so cosa fare come centro tavola e segna posto 😱😱😱 in quale ristornate vi sposate ?
Ciao a tutte... Come procedono i preparativi? Noi ieri abbiamo sentito il fotografo e ci ha proposto a 900 euro il servizio fotografico con 2 operatori per l intera gg più l 3 album... Uno per noi più...
Girl sto facendo fare da un negozio i bigliettini per le bomboniere promessa ...la frase che metteranno sarà:"promessa di ......... E....... DATA OGGI SPOSI"secondo voi va bene???
Ragazzeieri sono andata così x caso in un negozio e ho trovato questa bomboniera , secondo voi è una bella idea? Quello azzurro è in vetro Murano . A me non fa impazzire però obiettivamente nemmeno mi...
Ragazzi non sappiamo cosa scegliere come bomboniere.. Ci date consigli?? Cosa vi piace di più?? Oliera hervit. Ciotola 22 cm hervit e piccola per annunci (solo chiesa)e olio e aceto bomboniera e sale...
Salve ragazze potete indicarmi qualcosa come tema viaggio ? Il tableu il centro tavola i nomi dei tavoli potete aiutarmi con qualke idea ? E sopratutto dove comprare le cose avete qualke sito ?
Ragazzeee quanto manca per il vostro matrimonio??A me 8 mesi e mezzo
Ragazze mi consigliate qualcuno per la musica avevo un gruppo ma non sanno se possono venire e quindi ho deciso di provvedere diciamo ke ho io sono un po’ particolare mi serve qualcuno ke ci faccia...
Ciao ragazze!! Voi avete già scelto le bomboniere? Noi siamo un po'confusi..
Ciao a tutte!! Mi sento l’eterna indecisa! A sinistra fede francesina 4g e a destra fede classica 5g. Le fedi troppo grosse non mi piacciono anche perché ho le dita molto molto sottili (misura 7)....
O mio Dioo... Solo oggi mi sono accorta che abbiamo lasciato il numero 3. Siamo già arrivati al numero 2 🤩🤩🤩🤩 - 297 💪 e a voi quanto manca?
Ciao spose 2020 avete già scelto chi saranno i vostri testimoni?????
Bn sera ragazze io volevo fare dei segna ke si basa sul amore e L amicizia o magari su i pianeta voi cosa scegliete ?
Fotografi garanzie ANFM