Si e non abbiamo avuto dubbi. Non volevamo la solita oggettistica. Abbiamo pensato subito a qualcosa di eno-gastronomico. Il risultato sono bomboniere tutte da gustare. La tua idea di regalare olio, vino, qualcuno ha regalato del mirto la condivido tantissimo.
Visualizza messaggio citato
Grazie mille Flavia ☺️☺️ per il resto procede tutto bene. Già scelto anche il vestito 😍
Super Sposa
Agosto 2021
Pisa
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao,anche a noi non piaceva l idea del solito ed inutile gingillino. Perciò ci siamo detti "perché non impiegare quei soldi in maniera utile a qualcun altro?" . Faremo scatoline e pergamena Unicef
ci sono moltissimi tipo di bomboniere da poter regalare, enogastronomiche, preziose, oggetti, esperienze, donazioni in beneficenza, tutto dipende da ciò che piace a te e fm.
Per farti un'idea, consulta i fornitori presenti nella tua zona e richiedi dei preventivi:
Credo che dovete decidere in base a ciò che vi piace e non in base a cosa penseranno gli invitati poiché ci sarà sempre a chi piacerà e a chi non piacerà .. noi alla fine abbiamo optato per delle oliere aromatizzate fatte da noi perché ci piace l’idea di qualcosa di gastronomico e non il solito “gingillo” che io personalmente non sopporto 🤣🤣🤣
La scelta della bomboniera (come quasi tutto nell'organizzazione di un matrimonio) deve essere una scelta di cuore....non fatevi problemi su cosa potrebbe piacere o meno agli invitati, il giorno è vostro e dovete scegliere voi in base a quello che vi fa battere il cuore...noi faremo qualcosa di utile per sempio, e ti dico che all'inizio eravamo contrari a fare qualcosa per la casa, ma non appena abbiamo visto la bomboniera l'abbiamo sentita nostra
Io sono andata mercoledì e mi sono innamorata delle bomboniere ke sono di cristallo e ci tengo a precisare ke io ho un odio profondo x le bomboniere e x innamorarmene io 😂😂😂😂 alla fine rikiamo molto il mio tema viaggio
Fissa più o meno un budget massimo, e in base a quello ti muovi.. Così quando andrete a vedere non vi tireranno fuori cose che non rientrano nel budget
Sono entrambi temi che danno molto spunto devo dire! Puoi giocarci molto!
Guarda cosa vi ispira di più prova a immaginare anche i colori, in un tema natura vedo molto verde ad esempio 😊 Ah, mi è venuto in mente che nella wedding bag per gli invitati metterò anche dei fazzolettini con i disegni delle capitali europee...sono fighissimi🤣😍
Grazieee😊😊 adesso sbircio 😉perché siamo Indecisi se fare tema viaggio dato ke noi amiamo viaggiare o se optare per il tema natura... Dilemmaaaa
Qualcosa lo trovi nei miei topic se vuoi dare un occhio 😊
Faremo le partecipazioni a biglietto aereo, il tableau fatto con delle mongolfiere sospese fatte da me, sui tavoli insieme ai fiori freschi avremo dei fiori fatti con la carta dell'atlante, abbiamo delle cartoline dei posti dove siamo andati insieme che metteremo come centrotavola e che daranno il nome ai tavoli, abbiamo i porta confetti a forma di valigina di cartone...e credo basta non mi viene in mente altro al momento 🤣🤣
Ciao!
Noi in tema col nostro matrimonio abbiamo preso delle mongolfiere tutte colorate della Quadrifoglio, che oltretutto devolvono una buona parte alla fondazione Abio quindi tema viaggi + beneficienza..perfette!
Ciao Francesca! Noi le abbiamo scelte! Avendo un budget limitato faremo marmellata fatta da noi e tè ai frutti rossi 😊 2 vasetti uguali in una scatola che ancora dobbiamo scegliere!
Abbiamo scartato tante idee. Alla fine siamo tornati all idea iniziale..una bottiglia di vino o di chamapagne. Non ci piace l idea degli oggetti prendipolvere,😧
Anche noi eravamo per bomboniere utili, alla fine però per essere in linea con il nostro tema abbiamo optato per un piatto in rilievo con La Rosa dei venti da appendere al muro fatto a mano da un artigiano della mia città..i miei cognati invece che si sono sposati a giugno scorso hanno fatto una caffettiera per due persone..poi alla fine secondo me dipende anche dal tuo gusto e da quanto vuoi che siano in linea con il tema del matrimonio...😊