Ragazzi non sappiamo cosa scegliere come bomboniere.. Ci date consigli?? Cosa vi piace di più?? Oliera hervit. Ciotola 22 cm hervit e piccola per annunci (solo chiesa)e olio e aceto bomboniera e sale e pepe annunci. Help..
Visualizza messaggio citatoMolto probabilmente abbiamo scelto questi contenitori ermetici i 2 grandi per invitati e la piccola per annunci (solo chiesa)vi piacciono??
A me piace la ciotola, anche perché anche se uno ne ha molte troverà sempre un modo per utilizzarle! Io farei ciotola grande per bomboniera e ciotole piccole per partecipazioni
Tra queste direi oliera ecc. Anche se le bomboniere di questo genere non sono di mio gusto perché penso che la gente sia piena di queste cose a casa e non ne abbia bisogno
La prima mi piace moltissimo ma anche il set dell'oliera non è male
Sposa VIP
Luglio 2021
Bari
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Sisi c è 😊
Sposa Saggia
Luglio 2018
Milano
Tymo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se non sbaglio c'era anche l'orologio a firma di chiave di violino
Sposa VIP
Luglio 2021
Bari
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi non penso seguiremo il tema con le Bomboniere. Al Max le faremo con i segnaposto a famiglia cin chiave di violino a calamita
Sposa VIP
Luglio 2021
Bari
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti.. indecisi sul set e oliera.. Ma anche la ciotola è utile e carina..
Sposa VIP
Luglio 2021
Bari
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visto ora.. si di questa linea abbiamo scelto come segnaposto a a famiglia la chiave del violino a calamita perché il nostro tema sarà la musica. Vedemmo anche sotto pentola tema musica ma era piccolo ce lo vedemmo misero