Enna, Enna · Da Marzo 2018
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sole
2894 giorni faHo partecipato al post di Asia88
2901 giorni faHo partecipato al post di Sara
2923 giorni faHo creato un post
2937 giorni faBuongiorno a tutte! Quando avete iniziato a comprare vestiti premaman? Io ancora sono di poche settimane ma il pancino inizia a vedersi e il gonfiore a sentirsi....i pantaloni mi entrano ancora ma mi danno un pò fastidio soprattutto nei giorni in cui...
Ho partecipato al post di Roby
2937 giorni faHo partecipato al post di Roby
2944 giorni faHo creato un post
2944 giorni faCiao ragazze...ieri ho fatto il test e dato il positivo oggi sono andata dal dottore per farmi prescrivere le analisi e avere qualche informazione ma sono un po' rimasta delusa....non mi ha detto quasi niente...neanche di prendere l'acido folico come...
Ho partecipato al post di Maffy
2944 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2945 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2945 giorni faBuongiorno a tutte!!! Qualche giorno fa avevo scritto un post per avere dei pareri su come mi sentivo....dovevo aspettare giorno 29 per fare il test ma questa mattina io e mio marito non abbiamo resistito e lo abbiamo fatto....ed è risultato...
Ho ottenuto una medaglia!
2948 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Roby
2950 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2950 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2950 giorni faCiao a tutte ragazze, da quando ho deciso con mio marito di provare ad avere un bimbo (cioè febbraio) vi seguo ma non ho mai scritto. Adesso mi serve qualche vostro parere/esperienza....da una settimana circa ho spesso nausea e qualche doloretto al...
Fotografi garanzie ANFM