Enna, Enna · Da Marzo 2018
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
2937 giorni faBuongiorno a tutte! Quando avete iniziato a comprare vestiti premaman? Io ancora sono di poche settimane ma il pancino inizia a vedersi e il gonfiore a sentirsi....i pantaloni mi entrano ancora ma mi danno un pò fastidio soprattutto nei giorni in cui...
Ho creato un post
2944 giorni faCiao ragazze...ieri ho fatto il test e dato il positivo oggi sono andata dal dottore per farmi prescrivere le analisi e avere qualche informazione ma sono un po' rimasta delusa....non mi ha detto quasi niente...neanche di prendere l'acido folico come...
Ho creato un post
2945 giorni faBuongiorno a tutte!!! Qualche giorno fa avevo scritto un post per avere dei pareri su come mi sentivo....dovevo aspettare giorno 29 per fare il test ma questa mattina io e mio marito non abbiamo resistito e lo abbiamo fatto....ed è risultato...
Ho creato un post
2950 giorni faCiao a tutte ragazze, da quando ho deciso con mio marito di provare ad avere un bimbo (cioè febbraio) vi seguo ma non ho mai scritto. Adesso mi serve qualche vostro parere/esperienza....da una settimana circa ho spesso nausea e qualche doloretto al...
Fotografi garanzie ANFM