Volla, Napoli · Da Marzo 2018
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Carlota
2864 giorni fa
Ho creato un post
2864 giorni faCiao a tutte...stavo cercando idee per un tableau de mariage con tema viaggi! Mi mandate qualche consiglio, magari foto e idee varie ...io pensavo tipo una nostra foto stile polaroid per ogni viaggio fatto però non so come impostare il tableau...
Ho partecipato al post di Sara
2911 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
2934 giorni fa
Ho creato un post
2935 giorni faRagazze qualcuna di voi ha fatto o sta preparando un tableau de mariage in tema città/viaggio ... io avrei in mente qualcosa del genere però che sia anche elegante con il rosa cipria ... sono in cerca di ispiraizoni 🤩
Ho ottenuto una medaglia!
2938 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2938 giorni faRagazze qualcuna di voi mi saprebbe indicare qualche sito dove è possibile creare partecipazioni di nozze, tableau, segnaposti ecc... grazieeeee
2943 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2945 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Teresa
2945 giorni faCiao futura sposa, hai già ricevuto l'agenda di Matrimonio.com? Partecipa a questo test e ottienila >> https://www.matrimonio.com/forum/vinci-lagenda-di-matrimonio-com--t533830 Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM