Lamezia Terme, Catanzaro · Da Marzo 2018
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2029 giorni faCiao a tutte! Dobbiamo cercare un gruppo musicale per l'intrattenimento durante il ricevimento. L'idea é di un gruppo di 3-4 persone con voce , sax e altri strumenti. La regione del matrimonio é la Calabria. Conoscete qualche gruppo bravo? Grazie
Ho partecipato al post di Lara
2191 giorni faHo partecipato al post di Concetta
2635 giorni faHo partecipato al post di Federica
2659 giorni faHo partecipato al post di Rossella
2727 giorni faHo creato un post
2728 giorni faCiao spose... ci serve un' aiuto! Avete informazioni sui prezzi di Borgo Egnazia? Ci hanno richiesto l' affitto di 25 stanze circa per 3 notti. Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
2732 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bride :) se ti sei persa qualche test di maggio ai quali tutte le spose dovrebbero rispondere ecco il link per partecipare >> https://www.matrimonio.com/forum/partecipa-e-commenta-i-test-di-maggio-delle-admin--t594550 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
2914 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2914 giorni faBuongiorno spose..mi serve aiuto! Vorremmo sposarci in costiera amalfitana ma tutti i locali rispettano l'ordinanza comunale di sospendere la musica a mezzanotte. Conoscete qualche locale che dispone di una sala interna dove è possibile procedere con...
Fotografi garanzie ANFM