Lamezia Terme, Catanzaro · Da Marzo 2018
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
6Ciao a tutte! Dobbiamo cercare un gruppo musicale per l'intrattenimento durante il ricevimento. L'idea é di un gruppo di 3-4 persone con voce , sax e altri strumenti. La regione del matrimonio é la...
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Vorrei informazioni sul castello ruffo di Scilla per poterlo prendere in considerazione per eventuale location...magari da qualcuno che è stato invitato ad un matrimonio festeggiato la...grazie in...
Salve,Qualcuno hai mai partecipato ad un matrimonio all'ATLANTIS BAY?come vi siete trovati?qualità e quantità del cibo?ho bisogno di alcune informazioni..Spero che qualcuno mi possa aiutare!
Ciao spose... ci serve un' aiuto! Avete informazioni sui prezzi di Borgo Egnazia? Ci hanno richiesto l' affitto di 25 stanze circa per 3 notti. Grazie
Buongiorno spose..mi serve aiuto! Vorremmo sposarci in costiera amalfitana ma tutti i locali rispettano l'ordinanza comunale di sospendere la musica a mezzanotte. Conoscete qualche locale che dispone...
Fotografi garanzie ANFM