Alessandria, Alessandria · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2791 giorni faCiao a tutteeeee!! Ripropongo questo post.. chi si sposa o si è già sposata a Villa regina, mi sa dire che cosa offre la wedding planner ? Mi hanno solo detto il costo che è di 2.000€
Ho creato un post
2944 giorni faRagazze quanto tempo prima si fa il corso prematrimoniale? Considerando che poi dovrò trasferire tutti i documenti ad un’ altra parrocchia?
Ho creato un post
2948 giorni faC’e Qualche sposa di Alessandria o dintorni che si sposerà quest’anno o l’anno prossimo? Sarebbe bello tenerci in contatto 😍
Ho creato un post
2949 giorni faLa proposta di matrimonio arrivò a maggio 2017! Mi porta a Firenze.. ( quanto amo Firenze 😍 ) a salutare una mia zia che abita lì con la promessa però che il pomeriggio dovevamo essere in piazza per forza. Mi sale l’ansia.. panico... imbarazzo non...
Ho creato un post
2949 giorni faCiao a tutteeeeee!!! Qualcuno sa come lavora la wedding planner di Villa regina?😍😘
Ho creato un post
2950 giorni faCiao a tutte!! Il 17 agosto 2019 farò il ricevimento a Villa regina, grottaminarda!!! Volevo sapere opinioni e se qualcuno ha fatto anche la cerimonia all’aperto.. 😍
Fotografi garanzie ANFM