Alessandria, Alessandria · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2019
Ciao a tutteeeee!! Ripropongo questo post.. chi si sposa o si è già sposata a Villa regina, mi sa dire che cosa offre la wedding planner ? Mi hanno solo detto il costo che è di 2.000€
Ciaooo volevo sapere quanti invitati avete voi ? Noi non saremo non tantissimi .
Ciao a tutte!! Il 17 agosto 2019 farò il ricevimento a Villa regina, grottaminarda!!! Volevo sapere opinioni e se qualcuno ha fatto anche la cerimonia all’aperto.. 😍
Ragazze quanto tempo prima si fa il corso prematrimoniale? Considerando che poi dovrò trasferire tutti i documenti ad un’ altra parrocchia?
Ciaooooo!!!!!! Ma siete tutti tranquilli?.-)
Ciao a tutte, ho appena confermato la location del mio matrimonio scegliendo Villa Regina... è stupenda e vorrei condividere con le altre future spose che l'hanno scelta, esperienze e consigli
Ciao a tutte !il ristorante ke avete scelto quanto vi ha chiesto di Caparra?
Buon pomeriggio adorate sposine 😘 Scorrendo nella galleria del telefono mi sono imbattuta nella prima foto scattata insieme al mio FM, risale esattamente a 6 anni fa;correva l'anno 2012. Lui ci...
Ci sono spose di Novi Ligure?! Sarebbe bello tenersi in contatto 😍
Ciao! Quanto avete pagato le vostre partecipazioni l'una? E chi si è dato al fai da te quanto ha speso per invitato?
Ciao sposine 😃 Chi di voi ha scelto un colore per il proprio matrimonio ? E quale ? Oggi sono stata dal fioraio per definire l'addobbo per il mio matrimonio e ho scelto una base bianca con qualche...
C’e Qualche sposa di Alessandria o dintorni che si sposerà quest’anno o l’anno prossimo? Sarebbe bello tenerci in contatto 😍
Ecco qui dopo solo 5 giorni è arrivata....stupenda e molto molto utile ......
Ecco la seconda prova..occhio xon parte superiore bianca o no? Aiutoo
Buongiorno ragazze, sabato sono stata a visionare varie location, e nesuna mi aveva emozionata, fino a quando ho visto villa regina, è stato amore a prima vista, ho pianto e li ho capito quello che...
La proposta di matrimonio arrivò a maggio 2017! Mi porta a Firenze.. ( quanto amo Firenze 😍 ) a salutare una mia zia che abita lì con la promessa però che il pomeriggio dovevamo essere in piazza per...
Ragazze.. Mi sposo a fine giugno e ancora niente bomboniere. Il mio fm lavora sempre fino tardi, ora deve partire per lavoro e se ne parlerà di girare dopo pasqua. Io sto cominciando a vedere qualcosa...
Ragazze che ne dite di postare i nostri magnifici anelli di fidanzamento per confrontarli adoro gli anelli😍❤️😍❤️ E voi?
Buonasera sposine... io mi sposerò nel 2020 e non so se prendere un dj o una band?? Voi che dite?? Avete qualcuno da consigliare ???
Ragazze stasera sono felicissima ed emozionata, le mie testimoni sono venute a casa mia per comunicarmi la data dell'addio al nubilato!! Sono strafelice, mi hanno portato queste cose 🤩🤩🤩🤩🤩🤩 wow!! gli...
Finalmente sono arrivate!!! Dopo tanta attesa eccole qui, le mie partecipazioni. Cosa ne pensate? Certo il tipografo ci ha fatto un casotto. Praticamente quando le abbiamo ordinate non ci ha accennato...
Il bouquet lo scegliete dello stesso colore dei colori che avete scelto per la location ecc?
foto 3foto 4 foto 1foto 2 foto 5foto 6foto 7foto 8 mi piacciono molto...considerate ricevimento serale a bordo piscina a pochi passi dal mare...
Avete pensato già a qualche regalo per i testimoni????
Oggi tante emozioni... Stamattina ho accompagnato la mia mamma a provare qualche abito.. E lo ha trovato come vi raccontavo in precedenza... Nel suo budget non trovavamo niente di speciale o...
Ciao community Diteci quanti fornitori avete già bloccato per continuare con il test che vi regalerà l'agenda di Matrimonio.com ! *** Continua con >> Chi dei due avrà più invitati?
Fotografi garanzie ANFM