Modica, Ragusa · Da Marzo 2018
- Sposa Novella
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2879 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Flavia
2892 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2892 giorni fa
Ho creato un post
2964 giorni faCiao spose del 27 luglio 2018 ..siamo a - 3 mesi!! come state?
Ho ottenuto una medaglia!
2964 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2964 giorni faCiao a tutte avete mai avuto a che fare con un fornitore, in questo caso il truccatore, che vi ha fatto pagare l'anticipo e la prova ma non vi ha convinto molto?
Ho ottenuto una medaglia!
2998 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao futura sposa, hai già ricevuto l'agenda di Matrimonio.com? Partecipa a questo test e ottienila >> https://www.matrimonio.com/forum/vinci-lagenda-di-matrimonio-com--t533830 Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM