Artena, Roma · Da Marzo 2018
Sono una ragazza di 30 anni che a maggio sposerà l'amore della sua vita, ALESSIO, di 31 anni!! Non vedo l'ora di coronare il mio Sogno di diventare sua... Visualizza altro
Sono una ragazza di 30 anni che a maggio sposerà l'amore della sua vita, ALESSIO, di 31 anni!! Non vedo l'ora di coronare il mio Sogno di diventare sua moglie..👑❤
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
Bacheca
Ciao bella! :) Un simpatico giochino per te, partecipa e commenta i topic: https://www.matrimonio.com/forum/simpatico-o-di-malgusto--t562588 Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Jessica
2951 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonietta
2951 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2951 giorni fa
E dopo tanto ecco le bomboniere....piacciono a fm e a me non sembrano poi così malaccio....caffettiere della brandani...che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Nina
2951 giorni fa
Come qualcuno avrà letto nel mio post precedente, oggi è un anno esatto che fm mi ha chiesto di sposarlo e oggi abbiamo scelto delle fedi...abbiamo preso le comode in oro giallo, lui da 4mm io da 3,5...su di me la 4 era troppo grande mentre su di lui...
Ho partecipato al post di Nina
2951 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dalila
2951 giorni fa
Ed oggi bloccato anche l'auto,Maserati di quest' anno, un altro tassello aggiunto alla mia organizzazione ,voi brides che macchina avete scelto?
Ho partecipato al post di Dalila
2951 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2951 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Noemi
2951 giorni fa
Ho partecipato al post di Rachele
2952 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2952 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
2953 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2953 giorni fa
Con questo tempo sto finendo di fare i segnaposti...non sono le bomboniere,quelle saranno altro..!! Li volevo molto semplici... Voi cosa avete fatto?:$
Ho partecipato al post di Jessica
2953 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2953 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM