Rovigo, Rovigo · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 600 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2739 giorni faSposine da domani finalmente indosserememo le nostre fedi ❤❤❤ ma voi le togliete per andare a dormire o le tenete sempre? E per andare al mare? Ad esempio in viaggio di nozze andremo alle Maldive, ma non so se mi fido a tenerla anche in acqua (ho...
Ho creato un post
2741 giorni faCiao a tutte. Qui dalle mie parti si usa che lo sposo attenda la sposa davanti alla chiesa con il bouquet in mano. Ma se mio papà verrà in macchina con me, chi mi aprirà la portiera, lui o il mio fm? E se la apre fm, nel frattempo mio papà cosa fa?...
Ho creato un post
2745 giorni faBuongiorno, A - 6 giorni dalle nozze guardo e riguardo le foto dell'abito che indosserò e sono proprio contenta della scelta nonostante i dubbi che avevo all'inizio. Nel frattempo vi mostro un paio di abiti che ho provato. Quello rosa tra l'altro...
Ho creato un post
2753 giorni faE a meno 14 mi ritrovo a fare dei sogni piuttosto assurdi! Ero davanti alla chiesa ( tra l'altro nella realtà non mi sposo in chiesa) che aspettavo il mio fm che era in ritardo 😑.... e lo aspettavo sopra un trattore guidato da me 😂😂 Quando è giunta...
Ho creato un post
2753 giorni faBuonasera sposine, che ne dite di questa prova trucco fatta oggi (foto capelli sciolti)? O mi stava meglio la prova fatta un mesetto fa (maglia bianca)?
Ho creato un post
2754 giorni faMi è appena sorto un dubbio esistenziale... la mia cuginetta di quasi 6 anni porterà le fedi, ma a chi le consegna poi..? Al testimone? Al funzionario? Le mette sul banco..? 😕😕
Ho creato un post
2762 giorni faCiao ragazze che ne dite delle prove acconciatura? Io sono orientata verso quella con la treccia che sul davanti verrebbe come in foto. Le altre sono molto belle ma mi sono piaciuta di più con la prima, ho solo paura che stoni con il vestito che è un...
Ho creato un post
2764 giorni faBuongiorno a tutte. Ho bisogno delle vostre brillanti idee per trovare i nomi dei tavoli al ristorante. Non ho un tema particolare ma avrò dettagli color Bordeaux e i fiori saranno rose rosse e bianche. Grazie 😘
Ho creato un post
2767 giorni faBuongiorno sposine, a -28 mi sorge un dubbio. Abbiamo invitato delle persone che però ci hanno detto che verranno solo alla cerimonia e non in ristorante. Per queste persone abbiamo preso comunque la bomboniera in quanto invitate. La mia domanda è:...
Ho creato un post
2770 giorni faSono in fibrillazione, ogni giorno guardo il countdown e non vedo l'ora che arrivi il 20 ottobre! Oggi siamo andati per la prova abito del mio fm, voi avete visto quello del vostro? Lui ovviamente il mio lo vedrà direttamente quel giorno 🤩
Ho creato un post
2775 giorni faBuongiorno a tutte, ho bisogno di un consiglio. Io e il mio fm avremmo intenzione di fare due tavolate per il ricevimento, una per i parenti e una per gli amici, senza posti assegnati, per creare un'atmosfera non troppo formale. Secondo voi come...
Ho creato un post
2779 giorni faChe ne pensate delle prime prove trucco? Sono due trucchi diversi sugli stessi toni, una solo sfumature l'altra anche con l'eye liner (occhio a dx eye liner più sfumatura, occhio a sx meno sfumato). Trucco fatto dal mio futuro cognato
Ho creato un post
2779 giorni faCiao a tutti, chi si sposa il 20 ottobre a Rovigo come me?? ☺😀 Io farò rito civile al museo dei grandi fiumi e non vedo l'ora!
Ho creato un post
2779 giorni faCiao a tutti, sono iscritta da un po' ma è la prima volta che apro un topic. Mi sposo il prossimo 20 ottobre e vi chiedo consiglio su come comportarmi con una famiglia di amici (coppia con bimba) con cui non ci vediamo da quasi un anno fatta...
Fotografi garanzie ANFM