Rovigo, Rovigo · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 600 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
2705 giorni fa
Buona sera a tutte sposine, stiamo valutando l'opzione Maldvide per dicembre 2019, alta stagione, penso le prime due settimane, avete consigli preziosi da darmi su quale struttura scegliere e/o altro? Grazie di cuore 🙏❤️
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2710 giorni fa
Ciao ragazze! Mi piacerebbe confezionare come bomboniere delle piantine grasse tipo succulente in vasetti di ceramica colorata o decorata. Qualcuna di voi le ha fatte? Sapreste darmi consigli su dove trovare i vasetti, anche su internet? Aspetto i...
Ho caricato una foto nel post di Ermeni9
2714 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di laura
2734 giorni fa
Le foto belle le abbiamo viste e straviste...ora tiriamo fuori il peggio!!dai ragazze prendiamoci un po' in giro,è il momento di ridere!!! ecco le mie! mostratemi le vostre...mio suocero lo sposo un invitato interessato.... la sposa la mamma della...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2745 giorni fa
Buongiorno, A - 6 giorni dalle nozze guardo e riguardo le foto dell'abito che indosserò e sono proprio contenta della scelta nonostante i dubbi che avevo all'inizio. Nel frattempo vi mostro un paio di abiti che ho provato. Quello rosa tra l'altro...
2753 giorni fa
Buonasera sposine, che ne dite di questa prova trucco fatta oggi (foto capelli sciolti)? O mi stava meglio la prova fatta un mesetto fa (maglia bianca)?
2762 giorni fa
Ciao ragazze che ne dite delle prove acconciatura? Io sono orientata verso quella con la treccia che sul davanti verrebbe come in foto. Le altre sono molto belle ma mi sono piaciuta di più con la prima, ho solo paura che stoni con il vestito che è un...
2779 giorni fa
Che ne pensate delle prime prove trucco? Sono due trucchi diversi sugli stessi toni, una solo sfumature l'altra anche con l'eye liner (occhio a dx eye liner più sfumatura, occhio a sx meno sfumato). Trucco fatto dal mio futuro cognato
Fotografi garanzie ANFM